Rifts Chronicles- Conquest of dark empires
di fenris

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/09/22, ore 11:03

Ciao (:
Non so se abbiamo già avuto occasione di leggerci in passato (anche se penso proprio di no), ma ero curiosa di leggere qualcosa sul tuo profilo e quindi eccomi qua. Devo dire che le premesse di questa storia sono molto originali, non solo per il contesto in sé, ma soprattutto perché c'è Arthur Weasley come personaggio principale (o comunque uno dei più importanti). Non se lo calcolano in molti (io per prima lol) ed è interessante vederlo calato in un contesto del genere, lui e tutta la sua famiglia. Anche perchè qui Arthur ha un ruolo molto importante (ministro delle scienze di Camelot e tutto il resto). Poi, adoro i quattro compagni che ha nominato, soprattutto mi ha incuriosito Koromi (quando sento samurai salto subito su). Ma soprattutto, qui c'è una guerra in corso e la "pesantezza" di questa situazione si sente sin dalla primissima riga. A questo punto sono curiosa di leggere anche degli altri personaggi (tipo Hermione, o Grindelwad o anche lo stesso Harry e la mia LUNA), perché questa è una guerra molto diversa da quella con Voldemort, ad esempio. E niente, sono rimasta stupita proprio perché è la prima volta che leggo una cosa del genere.
A presto (:

Nao

16/09/22, ore 23:13

Ciao! Eccomi qua a ricambiare la tua gentilezza. Ho spulciato un po’ il tuo profilo e mi sono detta di leggere questa tua ultima storia (in cui ti cimenti nel fandom di Harry Potter, che, personalmente, io adoro).
Diciamo che a inizio capitolo ero un po’ confusa riguardo certe parole (ad esempio “Rifts”), ma tale confusione è stata subito chiarificata da una tua accurata spiegazione che, così, permette anche ai poco pratici (come me) di comprendere appieno le dinamiche della storia.
La tua visione del mondo magico dopo la caduta di Voldemort mi intriga e incuriosisce un sanno: molto originale.
Pure i diversi personaggi che vengono introdotti hanno, ognuno, punta di originalità che li fa apprezza molto al pubblico (Ross ha la mia totale attenzione per ora).
Questo tuo mondo che hai creato, pur essendo un po’ contrastante tra esso in certi punti è maledettamente intrigante.
A fine capitolo assicuri intrighi e guerra, tutte cose che adoro; perciò, seguirò attentamente la storia.

09/09/22, ore 18:46

ciao la tua storia è monto bella posso chiederti se per caso accetti suggerimenti

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]