Him & I
di Stillathogwarts

23/09/23, ore 16:19

Dopo aver letto Fine Line e Salazar's Code ed essermene innamorata, ho deciso di farmi un giro sul tuo profilo e cercare qualche altra tua storia dato che mi piaciono molto le tue idee e il tuo modo di scrivere.
Esattamente come Salazar's Code, mi sono accorta solo adesso che questa one shot appartiene a te. Si trovava già nei miei preferiti da qualche settimana ma non avevo ancora letto le due long e non ho badato che il nome dell'autore fosse uguale.

Da quando ho terminato di leggere le tue long, somo ancora alla ricerca di un potenziale rivale, e mi sono imbattuta in diverse fan fiction con magari 20 capitoli e 700 recensioni che ovviamente mi fanno pensare "per avere tutte queste recensioni deve essere davvero bella e interessanre!" e invece sono sempre delusioni. Solita monotonia, soliti battibecchi, solite reazioni e solita grammatica imbarazzante. Non vorrei screditare nessuno, ma davvero non sopporto quando la gente non è sincera e non dice le cose come stanno. Questo è uno dei motivi che mi spinge a dilungarmi di nuovo nel recensirti una storia, perchè credo fermamente che ciò che davvero merita, debba essere apprezzato e valorizzato come si deve.

Questa one-shot è originale, scritta in maniera lineare e rende la lettura scorrevole.
Ma la cosa più importante è che riesce ad emozionarti. Quando Draco si sfoga di tutti i suoi pensieri e sentimenti, il mio cuore batteva all'impazzata.
" ...le afferrò le mani e se le portò sul petto, premendole forte contro la sua pelle.[...]
“Mi hai paragonato a un muro di ghiaccio, Granger” sibilò. “Questo ti sembra di ghiaccio?” "
Questa parte mi è entrata proprio dentro, non mi ha mai colpita così tanto una scena che seppur semplice, racchiude un significato troppo profondo.

Sono contenta di essere la prima recensione. Mi auguro che presto anche altri lettori si renderanno conto del potenziale di questa storia, ma in generale di chi l'ha scritta.
Infiniti complimenti,
Nana