È l’ignoto che temiamo quando guardiamo il buio
di musa07

Ok, ok, non so perchè non l'avevo commentata... spetta che asciugo la tastiera...
bollente anche questa, molto bollente e loro tre santi numi, che roba...
sho e tobio, tobio e atsumu, atsumo e sho....
VA beh non riesco a scrivere niente di coerente, proprio no... è scritta benisimo decisamente!
Bravissima!
A presto
BOmbay

Mia cara, che lavoro monumentale che hai fatto!
Davvero complimenti per essere riuscita a scrivere del porn così lungo senza essere mai ripetitiva. ♡
Ho amato come sei riuscita a descrivere bene il loro rapporto attraverso il sesso e ho trovato davvero incredibile come la prima parte abbia conservato un che di 'etereo' pur essendo molto esplicita.
Nella seconda parte invece Atsumu Superstar ha voluto fare il suo numero circense ed è diventato tutto molto più porno e pragmatico, ma mentirei se dicessi di aver preferito una parte all'altra.
Ho amato tantissimo anche Tobio che sculaccia Atsumu. GIUSTIZIA, FINALMENTE!
E in realtà ho amato tutto, le threesome sono difficilissime da scrivere e tu hai fatto un lavoro grandioso. Davvero bravissima!! ❤

Il tuo Atsumu io lo metto sul podio. Mi dispiace ma è TROPPA ROBA cioè dai come si fa a non amarlo!!! 🔥
Ok, io sono biased perchè per me AtsuHina>>>KageHina BUT STILL Atsumu l'hai ritratto veramente bene, veramente credibile, veramente IC. Ci sono state proprio alcune frasi che mi sono piaciute da impazzire, ma purtroppo non me le sono segnate 😅
Che notte ragazzi! Delle tre scene quella che mi è piaicuta di più è la terza perchè Atsumu e Tobio che si dicono le zozzerie SONO SU UN ALTRO LIVELLO Antòòòòòò abbassa il climatizzatore che fa caldooooo,  ma anche la seconda mi è entrata nel cuoricino perchè Tobio che guarda la mia otp copulare è stato fantastico 🤩
La tua storia mi sta ispirando, mi sta facendo venire delle idee e mi sta facendo shippare AtsuKage in una maniera che non mi piace ma ormai non penso di avere scampo ahahahaaha 🤯
Se non si è capito mi è piaciuta! Se nella prossima mi ci metti anche Oikawa ti faccio un monumento sappilo!

Grazie! Grazie! GRAZIE PER AVER DATO MATERIALIZZATO LE MIE FANTASIE! 😆 È da quando ho visto una certa, particolare fanart di questi tre chea fantasia di vederli copulare all together si è materializzata nella mia testa.
Poi ho trovato questa fanfiction. 🛐 Mi inchino! C'è sempre bisogno del buon caro e vecchio P0rn non contestualizzato xD e questi tre sono fuoco puro 😍
Ps. Ti venisse voglia infilarci di mezzo anche Oikawa... Cioè... Io aspetto eh...😆 Ci starebbe DECISAMENTE bene qui in mezzo muahahhaha
Non posso fare altro che porgerti i miei più sinceri complimenti U.U.

no ma cioè, ok, aspetta....
Ok, ci sono... Vabeh! Non so nemmeno da che parte cominciare, ma è tutto troppo una bomba!
Io li ho adorati tutti e tre, con Shoyo che è una pallina luminosa, calda e piccante, che davvero non sa dove buttarsi. Bellissimo il fatto che i KageHina siano comunque saldi e sicuri del loro amore, anche se ben lieti e convinti di questa follia... che poi, non si sa, non c'è contesto, magari anche se parli di Omi, poi vanno avanti così....
Ho davvero adorato la rivalsa di Tobio per la frase del bambino obbediente, che è così chiaro e palese che se l'è legata al dito e finalmente può dimostrare che sì, forse all'epoca lo era anche, ma adesso è cresciuto. Eccome!
E Atsumu, che è rumoroso e si fa guardare e sentire. Perfetto!
Ho adorato.
Devi buttarti più spesso in storie come questa, sono terapeutiche (anche per chi le lege!)