Mani sporche, Cuore pulito
di Angel TR

15/10/22, ore 14:48

Ohhhh che bello, sei tornata sul fandom di Death Note! Maaaa quindi, fammi capire... bisogna darti in pasto delle canzoni per farti scrivere?? Aspetta che apro Spotify... xD
Comunque... Io dopo tutto questo tempo non ho ancora capito se Misa ci è o ci fa xD innocente bambolina ok... ma intanto, ottiene sempre quello che vuole :)
...che poi voglia solo cose deleterie per se stessa, questo è tutto un altro paio di maniche!
In tutto ciò... povera Rem, mai una gioia. Poteva innamorarsi che ne so, di L? Così eravamo contenti tutti XD (qua ci starebbe bene una bella crack fiction what if, vuoi una canzone per scriverla? XD)
Scherzi a parte, grazie per aver condiviso questo tuo nuovo scritto :) spero di leggere ancora altro di tuo su Death Note :)
Alla prossima ;)

19/09/22, ore 11:01

Ciao Angel Tr. Mi fa piacere tornare a commnetare un tuo scritto in questa sezione. Hai ben descritto Misa attraverso i particolari come la gonna a campana, i guantini, le unghie. Emblematica l'espressione "ti ama da morire" con la parola "morire" diversa a livelo grafico. Hai ben scritto riguardo Misa sia nella sua parte fisica che psicologica con la sua devozione assoluta riguardo Light. Come scritto un'ingenua bambolina dove tutto avrá poi un tragico finale. Ho apprezzato le parole della canzone che arricchisce il testo facendo immedesimare di più nell'atmosfera. Un saluto.
(Recensione modificata il 19/09/2022 - 11:03 am)

12/09/22, ore 23:52

Oggi vado solo di due capitoli di Smile, ma ci avviciniamo alle cose finite ghghg
Oh, Misa, mi ero quasi dimenticata di lei e del suo shinigami aha no, okay, sono pessima, me ne rendo conto. Effettivamente la canzone scelta si presta moltissimo ad una come Misa, anche se devo purtroppo ammettere che non era esattamente tra i miei personaggi preferiti. Troppo sottomessa a Light, troppo desiderosa di fare tutto per lui e di annientarsi quasi completamente, quindi questa shot mi è piaciuta proprio perché pone davanti al lettore esattamente ciò che pensavo sin dal primo momento in cui ho visto il suo atteggiamento nei confronti di Light: era un'ingenua bambolina che credeva troppo in un amore che in realtà non esisteva, in un ragazzo che l'ha sempre e solo usata, e forse avrebbe proprio dovuto cogliere il consiglio di Rem