Portami lontano
di Akane

22/05/09, ore 21:56

sono pronta a fare una strage di tutti coloro che hanno letto e non si sono dati la pena di commentare. ma come osano? come possono permettersi di lasciare intonsa la propria mente dalle centinaia di impressioni, buone, cattive, che scaturiscono da questa lettura? proprio io non capisco.
oh, bè, tutto questo spreco di parole per dire che IO, invece, sono rimasta incredibilmente colpita. non mi sono mai ritrovata a compatire così tanto dei "pezzi di carta" quali sono i personaggi di un qualunque libro (ma quando mai ciò?). e sai quando ho provato più pietà verso Draco? non quando era Harry a descriverlo, ma quando ho potuto vedere la sua maschera "dall'interno", ovvero dai suoi stessi pensieri. e quanta tristezza mi ha ispirato il famissimo protagonista, mentre ammetteva di non credere alle sue stesse bugie, ma di compèortarsi come se lo facesse, perchè è così che "doveva" fare!
ma la cosa più "bella", è stato quando Draco si è auto-convinto che ciò che desiderasse, no, avesse un disperato bisogno, non fosse la luce che Harry si costringeva aseguire, ma l'oscurità che aveva rifiutato! era arrivato a credere così tanto in quella sua stessa bugia, Draco, da non capire PERCHè volesse seguire l'oscurità.
sinceramente, è fin troppo. troppo bella, troppo vera, troppo triste, troppo "parodia". semplicemente, questa storia è "troppo". ma mai abbastanza per noi.
voto: 9

19/02/07, ore 14:41

Volevo davvero farti i miei complimenti, la storia mi è piaciuta molto, in particolare il finale mi ha molto sorpreso!

Ran_pyon
02/08/05, ore 19:34

O.O ooohhh...è adesso? ke succede? lo molla? e Draco? Cosa dirà? >o< ti prego continua presto, voglio vedere come va a finire!!!!

slanif
07/07/05, ore 14:17

ciao tessssoro!! senti, posso prendere la tua ff su HP per metterla nel mio sito di ff su HP??

akane
19/06/05, ore 03:06

a kakashi: dipende dai punti di vista, per te è noioso ma per altri no. si, insomma, cosa intendi tu per noioso? riflettere? quando un pg compie una crescita personale? cambia? mah....cosa vorresti di preciso affinchè cambiasse e si 'movimentasse'? Mi spiace se non c'è una bella scena di sesso già dal primo cap...o magari sgozzamenti o azioni apocalittiche! essendo il seguito di una precisa fic ci sono delle esigenze...e poi non mi pare noioso a me personalmente, ma come già detto sono punti di vista. sulla rifinitura centrale della pag, mi dispiace ma io la uso per tutte le mie fic, mi piace così e non vedo perchè cambiare. non credo si faccia una fatica immane a leggerla, insomma, siamo andati a scuola per imparare a leggere qualsiasi cosa! se proprio non ci riesci evita....anche perchè non voglio obbligare nessuno a leggere qualcosa di noioso e difficile da capire e seguire! mah...io accetto le critiche, ma se hanno senso! agli altri invece li ringrazio anche a nome di Yukino, siamo felici che sia interessante e che piaccia, proseguendo si farà ancor più interessante, spero! saluto tutti.

Byakko
18/06/05, ore 22:12

Bellissima ç___ç poi Harry è veramente figo in questa fic...dai continua che mi piace assai XD

kakashi
18/06/05, ore 21:14

certo che.. è un pò noiosa oO... spero che le cose si smuovano un pò nei prossimi cap... cmq è scomodo leggere con la rifinitura dei caratteri centrale, vi conviene usare la rifinitura standard. Baci Kakashi

*impossible dream*
18/06/05, ore 14:45

wow....l'ultima frase è spettacolare...mi piace un sacco questa ficcy O__O continuate prextissimo! complimenti +__+ *i.d.*

Akane
24/05/05, ore 19:19

grazie mille a tutte e due, credo che la farò in fretta, mi ispira anche a me! baci akane

Rowan_MayFair
24/05/05, ore 18:29

moooooooooolto bello. mi piace il tuo modo di scrivere, e mi piace questo Draco. non vedo l'ora di leggere cosa farà per circuire la sua preda. 1 abcione Row

Byakko
24/05/05, ore 16:50

Se questo è realmente il seguito di "tormenta di neve" voglio assolutamente sapere come continua, già mi piace *__*