Il signore dei Khai
di Enchalott

16/09/22, ore 12:19

Ciao carissima^^
innanzitutto, lasciami dire che sono molto contento che Mahati non abbia tirato il calzino, mi sarebbe dispiaciuto molto se fosse morto.
Questo capitolo è incentrato su uno strano triangolo amoroso: Rhenn, Mahati e Yozora. I due fratelli sembrano detestarsi a vicenda, eppure sono accomunati dall'attrazione per Yozora. Lei, dal canto suo, ama Mahati, ma prova nei confronti di Rhenn un sentimento strano, che forse è amicizia, ma forse è una sorta di attrazione.
In tutto ciò, comunque, succedono due fatti importanti: Rhenn ha un'altra dele sue visioni, talmente intensa da procurargli una sorta di stato crepuscolare, nel quale compie azioni di cui sembra solo vagamente consapevole.
Successivamente, Yozora supera tutte le ritrosie che le impedivano di arrivare a un profondo contatto fisico col futuro marito. Gli stati di necessità, come sempre, spingono la gente a superare confini impensabili. Yozora comunque non viene a patti solo con la fisicità, ma anche con il suo ruolo di moglie di un principe Khai: è molto più direttiva di una volta, sa quello che vuole e come fare per ottenerlo, anche con Mahati, al quale dice che non se ne andrà finché non lo vedrà ristabilito.
Sono come sempre assai curioso di leggere il seguito. Bravissima e a presto!

13/09/22, ore 14:15

MAHATI È VIVO! È VIVO! VIVO, VIVO, VIVO!
Quanto ho aspettato questo momento! E direi anche che è tornato in forma smagliante 8D Infatti, dopo questo capitolo, sono in un brodo di giuggiole!
Mahati e Yozora sono troppo, troppo teneri, il mio povero cuoricino non regge T_T Mi sono troppo emozionata, tanto che, mentre leggevo, alternavo momenti dove sorridevo come un’ebete, altri dove avrei voluto prendere una padella e tirarla in testa a Yozora perché si lascia abbindolare da quello là *rifiuta di dire il suo nome*, a momenti in cui mi veniva da piangere nel vedere quanto Mahati sia pieno di sentimento, di dolcezza e di amore con la A maiuscola… ebbene sì, mio caro Mahati, sei cotto! Cotto, cotto, cotto!
Anche se, come sempre, questa mia euforia lascia spazio all’amarezza, poiché non so dove vorrai andare a parare con questo triangolo… vuoi farmi soffrire, vero? T_T A partire dal “Ti voglio bene” di Yozora… ti voglio bene????? Ma santo cielo, figlia mia no! Capisco che comunque per Mahati ha avuto un enorme significato, ma da Yozora mi sarei aspettata altre due paroline visto che per lei l’amore non è bandito! Quel “ti voglio bene” suona troppo da friendzone T_T Spero di sbagliarmi, nel caso ho già pronte le asce contro Rhenn!
Il loro legame diventa sempre più forte e, come dicevo prima, non ho proprio idea di dove vorrai andare a parare. Il suo sogno è pieno di significati nascosti e ho avuto un terribile presentimento, quando lui gli chiede di ucciderlo, se mai dovesse diventare come suo padre. Yozora dice che non ce ne sarà bisogno, ma inizio a non esserne più tanto sicura!
COMUNQUE rimane il fatto che Yozora, anche se si ostina a dire di volere Mahati al suo fianco, è più confusa che mai.
Vedremo cosa succederà, ma sento che ben presto soffrirò tanto T_T
Grazie per averci benedetto con il disegno di Eskandar, le mie ovaie hanno apprezzato!! Ora aspetto quello di Mahati in desabillé, così da darmi il colpo di grazia xD Di Rhenn non me ne frega una beata cippa, grazie e ciao xD
Alla prossima 😊
P.S: perdona la recensione inutile, ma sono troppo in trip per Mahati vivo… e oserei dire COME è vivo e vegeto xD Ha fatto, come si suol dire, il risveglio col botto xD Yozora, Yozora, non hai idea della fortuna che hai!

13/09/22, ore 05:11

Buongiorno
Le cose riprendono una giusta piega.
Che il destino della nostra amica sia quello di fare da intermediario tra i due fratelli? Lei che potrebbe essere la scintilla per una maggior rivalità?
Ora il nostro principino si è risvegliato, almeno quello...

12/09/22, ore 17:36

Carissima^^
Un capitolo carico di passione e tensione tra Yozora e i due principi.
I sogni di Rhenn sembrano essere segnale premonitore di qualcosa di inevitabile e imminente. Oltre ad essere criptici e visionari, queste apparizioni oniriche prendono anche il controllo di Rhenn, rendendolo schiavo di desideri nascosti e pericolosi.
Yozora riesce a risvegliare Rhenn in tempo, opponendo alla forza fisica un gesto dolce e amorevole come un bacio.
Mi chiedo a cosa porterà questo rapporto così tormentato tra Rhenn e Yozora. Sembra che abbiano entrambi bisogno l'uno dell'altra per raggiungere un obiettivo, ma quale possa essere non è ancora chiaro.
Per fortuna le condizioni di Mahati migliorano ed egli torna cosciente. E' ancora debole, ma grazie alle cure non convenzionali della promessa sposa è ancora vivo.
Mahati e Yozora hanno ormai raggiunto comprensione e profonda intimità, tanto che riescono a superare la terza prova senza alcuna difficoltà. La principessa Salki è onesta, e ammette che l'aiuto di Rhenn è stato fondamentale, Mahati invece tollera sempre meno le intromissioni del fratello.
La rivalità tra i due principi sta acquisendo altri significati da quando Yozora è entrata a far parte delle loro vite.
Complimenti per il capitolo, e anche che per il bel disegno^^
Bravissima e alla prossima! :)