She Doesn't Want You
di Angel TR

06/09/13, ore 00:09

Ho letto per caso la tua storia e devo dire che mi è piaciuta molto :3
Spieghi molto bene quello che deve aver provato Samara in quel fottuto pozzo.
Scrivi benissimo *-*
Okay, non sono capace di recensire D:
Ciao :3

28/11/12, ore 17:35

ciao! complimenti c: secondo me questa fanfiction rappresenta proprio bene il film, la storia di Samara e tutto il resto. scrivi proprio bene! metto subito la storia fra le preferite! :D Se ti va' dai un'occhiata anche alle mie fanfiction, soprattutto se ti piacciono Harry Potter e la saga di Twilight :) grazie :) ciaoooo ^^

20/10/12, ore 19:42

Ok, questa shot è semplicemente stupenda. Insomma...tu rappresenti così bene la situazione di Samara, in maniera talmente cruda e reale, che ti investe come un pugno, calandoti totalmente nella storia. E, quando l'ho letta, non ho potuto fare a meno di lasciare una recensione, perchè tu hai davvero talento. La metto tra le ricordate!
Stella cadente :D
PS penso di voler pubblicare una FF anche io su The ring, nel caso passi da me?

30/07/12, ore 22:39

Wow...quindi il desiderio di vendetta di Samara nasce da qurlla voce?
Complimenti, hai avuto un'idea stupenda!!!
Shot bellissima...

"Lei non ti voleva, ti vedeva così strana, così diversa dal suo amato bambino. Eppure, tu eri così dolce e buona con lei! Ma non lo sapevi? Gli adulti sono pazzi. Pensano di sapere tutto, e, invece, sanno così poco. E tu sei stata loro vittima, vittima di due persone indecise ed instabili, che non si rendevano conto di quale dolcezza tu fossi capace, mentre hanno scelto l altro, quel antipatico, odioso, stupido mocciosetto.
Ti hanno...scartata. " questa parte è davvero straziante...povera Samara :(

Cosa c'è? Perchè adesso hai smesso di piangere? E stai picchiando i muri, sì, così forte da farti sanguinare le mani chiuse a pugno. Sei arrabbiata, adesso. Povera Samara. L'acqua del pozzo ti sta gelando le gambe, vero? Le voci che senti ti faranno diventare pazza, prima o poi. E vorresti tanto ammazzare qualcuno, adesso, vorresti sapere se altre bambine come te hanno avuto lo stesso destino, con le mamme come la tua. Sì, Samara, sì che c'è ne sono. Ma non sono come te. Sono state vittime della follia e stupidità delle loro creatrici, troppo giovani per avere quel peso, troppo stupide per capire ciò che stavano commettendo.
Come, ti stai già arrendendo? Quante persone sono morte qui? Non ti interessa? Sì, invece. Sei curiosa. Ammettilo.
Tantissime, alcune si stavano suicidando, disperate. Gente pazza, gente uccisa dalla vita, scocciata dagli avvenimenti, e stanca degli altri. Gente nobile, povera, parrochi e altro. Sì, anche le bambine come te. Ma tu sei diversa.
Tu vuoi la vendetta, vero? Dici che rimane sempre tua mamma? Cosa? Ti ha gettata qui, soddisfatta, senza il minimo rancore, e tu non ti vendicherai? Non vuoi vendicarti? Hai ancora pietà per il genere umano? Lascerai che scappino, dopo tutto quello che hanno fatto? C'è anche la mamma cattiva, tra di loro.
Samara, la mamma è cattiva, non dire che non lo è.
La mamma non ti voleva bene, non capisci? Forza, Samara, alzati e combatti. Vendicati. Fa del tuo aspetto dolce e infantile ragione di puro terrore. Tutti dovranno sapere del tuo dolore. Tutti dovranno conoscerti. Ma nessuno dovrà raccontarlo. Dovrà essere la loro morte.
Sette giorni...sette giorni... "  Stupenda questa parte *.*

Bravissima!!! Sei di una bravura speciale!!!
Baci...
Piratessa....

03/03/12, ore 10:26

Uffa!
Magari,se non ci fosse stata quella stupida voce,Samara non si sarebbe vendicata e...Puff. Storia finita!!
Bella shot,molto toccante e scritta bene:
priva di errori grammaticali e morfologici,quindi,
Good job!

Spesso la gente scambia Samara per una "Povera,dolce ed indifesa bambina",
il problema è che lei era GIA' posseduta da piccola.
Il fatto di essere stata buttata in quel pozzo,non ha fatto altro che peggiorare la situazione!
Ma,comunque,è vero:
Samara era solo una bambina innocente,vittima di un demonio.
Uccisa da una donna innocente.

Baci
Ahrya
(Recensione modificata il 03/03/2012 - 10:28 am)

16/06/10, ore 22:37

E' meravigliosa.. sul serio!
Questa one shot mi ha colpito forse più delle altre.. per la sua forza, per la sua tremenda brutalità.. Una bambina così piccola gettata in un pozzo.. è già tremendo pensarla una cosa del genere, ma provare a immaginare ciò che prova.. è straziante!
mi ha particolarmente colpito la parte in cui lei, arrabbiata, comincia a dare pugni sul muro, facendosi male.. è un' immagine di grande impatto emotivo!
E poi l' incitamento a vendicarsi.. l' inizio di tutto..
Complimenti davvero! Mi è piaciuta tantissimo!

26/09/09, ore 22:31

Molto toccante... rispecchia tanto il punto di vista di Samara, che doveva essere davvero arrabbiata...