Neon Genesis Evangelion 2: The Return of Evangelion
di Supremo Maestro Ramas

24/02/23, ore 14:57

E anche se con un ritardo pazzesco di cui mi scuso, finalmente recensisco questo capitolo. In generale è un buon lavoro come i precedenti: bello il primo combattimento, e l'indole beffarda e provocatrice di Loki è ben resa; divertente la sequenza dell'allenamento con i Children e Shinji; intrigante il secondo scontro, con una apparizione in fondo prevedibile ma ben accetta. L'unico problema (a parte degli errori di scrittura qui e là) riguarda ancora lo stile: c'è un eccesso di descrizioni troppo dettagliate dei movimenti (come quelli di braccia e mani) e di espressioni per indicare i personaggi (bi-codinata, occhi azzurri, mal rasato, ecc) che alla lunga appesantiscono la lettura.

17/09/22, ore 20:25

Complimenti per il tuo Loki, mi piace più il cazzone, menefreghista, pansessuale e burlone più fedele alla mitologia norrea che al personaggio marvel (depresso-bisex-complessato).I cambattimenti anche descritti bene e gradevoli.
Per quanto riguarda la parte dell'allenamento, mi fa piacere vedere rosicare la rossa anche se vedere Shinji versione acchiappafiga come Tony Stark mi sembra un pò esagerato. Vedo Shinji, per rimanere in tema Marvel, simile più ad un dottor Strange.