Tabacco, cavalli e sangue
di Mue

13/09/09, ore 01:06

Ciao! Recensisco con piacere su una coppia praticamente ignorata dal fandom. Mi piace moltissimo come stai delineando la storia, il tuo stile semplice e pulito e sopratutto come stai descrivendo il rapporto tra Luna e Rolf. Oltre a questo c'è un ottimo impianto narrativo, i personaggi sono perfettamente IC, e non c'è un solo appunto che possa farti, sinceramente. I miei complimenti, questa storia vale un dieci tondo! ^^

10/09/09, ore 20:57

che dire? Mi piace molto il tuo modo di scrivere, chiaro, semplice, che ti trasporta nel mondo che descrivi. I miei complimenti! Aggiungo questa storia alle seguite perchè mi ha davvero incuriosita, io poi amo i gialli!

09/09/09, ore 16:15

Bentornata!
Sono contenta di trovare un'altra tua fic su Luna e Rolf, mi sto davvero affezionando a loro due... E anche a Rawdon ovviamente, non vorrei mai che si offendesse perché non è stato nominato ;)
Mi hai incuriosito molto, chissà dov'è finito Rolf. Le premesse mi sembrano buone, quindi metto la storia tra le seguite e aspetto il prossimo capitolo!
A presto,
Flea.

09/09/09, ore 14:09

oh... sono la prima! brava davvero! una luna adulta e nei guai, la misteriosa scomparsa di suo marito... mi sembrano premesse originali e questo capitolo è davvero ben scritto! la metto subito nelle seguite ^^ complimenti!!