Reliquie
di cassiana

12/10/22, ore 12:09

Tesoro buongiorno, finalmente riesco a passare qui da te per la recensione! Ho messo in pausa l’altra raccolta per leggere qualcosa di più recente, anche se i personaggi sono comnque quelli che ho imparato qui ad amare.
Quindi sono super entusiasta all’idea di continuare a vedere cosa tu sia stata in grado di produrre trascinata dall’ispirazione.
Breve ed efficace come sempre, delicata e veritiera nella parte H/C ma anche capace di caricare di parecchia tensione quella narrativa. I dialoghi sono brevi e taglienti, naturali e a tratti crudeli. Il modo in cui I tuoi personaggi interagiscono è adatto alla situazione: si fanno trasportare dalle emozioni, dalla rabbia e dalla spontaneità delle parole dette per ferire, per poi staccare un attimo dal momnento più duro e riuscire ad addolcirlo. L’interazione tra I tre uomini è diversa ma comunque alla fine si arriva a un equilibrio che inizialmente era stato spezzato. Non si sono appianate le negatività ma al momento la tregua c’è, e a noi basta così.
Anzi, a me piace ahahaha ^^ Sarò cattiva oh sì, ma che ci posso fare, se c’è del contrasto io sono più contenta non posso farci niente!
è bello comunque vedere come li porti avanti, valuta che le prime storie che ho letto su questo fandom sono le tue e non le più recenti, quindi ti ho vista perfezionarti sempre più sul mondo dell’RPF musicale arrivando alla padronanza totale di questi personaggi che chiamo TUOI in tutto e per tutto. Continua così Tesoro, sempre con la tua ispirazione! Alla prossima cara, non vedo l’ora di tornare qui da te e continuare questa raccolta. Buon lavoro e buona ispirazione! :3

14/09/22, ore 20:29

Eheheh, non posso non passare dai Pink Floyd! Oi, bisogna dire che questi prompt sono perfetti per una bella litigata tra David e Roger!
Sei stata bravissima sia a inserire con naturalezza i prompt nel contesto che a descrivere la tensione nervosa tra i due. Mi ha fatto morire David che giocherella con la matita meditando di ficcarla in occhio di Roger! 😂
Certo che Roger è indisponente però! 🙄
Che poi peccato che tra loro a un certo punto le cose si siano tanto rovinate. Chissà forse se Rick e Nick avessero dato una mano a David, Roger si sarebbe dato una calmata e le cose non sarebbero precipitate in quel modo. Ma chissà...
Comunque devo dire che David furente che distrugge il bagno ce lo vedo. È uno di quelli calmi che però a un certo punto in qualche modo devono sfogare la rabbia! Povero bagno, comunque sempre meglio dell'occhio di Roger! 😉
E a proposito, il particolare di Roger che urla dietro a David con le vene del collo gonfie, mi è piaciuto un sacco, rende la scena molto realistica!
Bravissima, come sempre! 😊
A presto ♥️