Do demons bleed?
di cfma

15/10/22, ore 23:52

Eccomi qui con l'ultimo capitolo!
Allora, devo essere completamente onesta e dirti che tra tutti questo è quello che forse mi ha preso di meno... Può essere che come hai scritto tu sia un capitolo interlocutorio, quindi non c'è nessun problema perché sono sicura che poi succederanno tantissime cose e che entreremo nel clou della storia!
E' comunque scritto molto bene e interessante! Mi ha fatto molto ridere immaginarmi la scena! Diciamo che però è quello meno "esplosivo", non so se sono riuscita a spiegarmi.
Comunque non vedo l'ora che tu vada avanti a pubblicare per leggere il seguito!
Un bacio da Clara!

15/10/22, ore 23:41

Siii sono felicissima che sia comparso anche il resto della squadra! E le premesse con Will mi fanno ben sperare...Non è che assisteremo ad un bel triangolo?
Lo spero tantissimo!
Alla fine lui e il Dottor Lecter sono talmente simili, nei loro desideri, che potrebbe essere! Un po' come è successo con Alana Bloom!
La storia del killer è molto interessante e sviluppata bene, io ho qualche sospetto ma te lo scrivo in pvt per non fare spoiler nel caso azzeccassi!

15/10/22, ore 23:31

Forse il mio capitolo preferito fino ad ora!
Mi piace tantissimo il fatto che ci sia questo feeling tra di loro, ma che resti ancora inespresso. Voglio arrivare al clou hahah
Per il momento sta cuocendo a fiamma bassa per fare un parallelismo con le capacità culinarie del Dottor Lecter, ma so che presto questi due ci daranno tante soddisfazioni!
Dovrei andare a letto che domani lavoro ma penso proprio che finirò i capitoli che hai postato!

15/10/22, ore 23:24

Bello, bello, bellissimo! Ho adorato questo secondo capitolo, e mi piace molto come hai impostato il loro rapporto.
I dialoghi sono molto credibili e in linea con i personaggi, soprattutto il Dottor Lecter è scritto molto bene e fedelmente rispetto alla serie!
Mi piace anche la storia del passato di Angelica e sono curiosissima di andare avanti.

14/10/22, ore 00:33

Infatti non ho resistito e adesso necessito il seguitooo!!!!
Bellissimo questo capitolo!! La storia del killer mi ispira tantissimo e finalmente è arrivato il mio Will *-*

«Mi sono perso, dottore. Quello non ero io.»
«Quello eri tu più di quanto tu non lo sia ora. Non ti sei perso, volevi solo essere trovato da me.»
«E lei l’ha fatto, non è vero? Lei è sempre lì, quando qualcuno è vulnerabile. Fiuta l’odore del sangue e si avventa sulla preda.»
Il suo tono è sprezzante, ma i suoi occhi tradiscono tutt’altra emozione. Eccitazione, colpevolezza. Hannibal adora giocare con lui.
«Puoi fingere di odiarmi, Will, persino di disprezzarmi. Ma tornerai sempre indietro, e io sarò sempre lì ad attenderti.»

Questa parte pazzesca!! Ti prego ti prego devi assolutamente postare il seguito perchè io non resisto!
Ancora tantissimi complimenti!!

14/10/22, ore 00:23

Finalmente ho avuto il tempo di andare avanti con la tua ff.
Adesso è il mio momento preferito quando mi metto a letto, però ho visto che non hai ancora aggiornato e mi è venuta l'ansia che magari la interrompi!! Ti prego, dimmi che andrai avanti!
Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, si è già creata della tensione tra Hannibal e Angelica e io ADOROOO! Non vedo l'ora di sapere cosa faranno ;)
Dovrei tenermi l'ultimo capitolo per domani ma ho paura di non resistere.
Tu però proseguila ti prego!!!

13/10/22, ore 23:56

Mi piace moltissimo questa tua fan fiction!
Io amo i NP perché mi piace vedere come si inseriscono nel contesto di una serie o di un film/libro che ho amato!
Per il momento c'è solo il Dottor Lecter ma spero che inserirai anche gli altri personaggi, però Angelica mi piace già. Voglio proprio sapere cosa combinerà e cosa c'è nel suo passato di misterioso!
Mi ispira molto l'idea di un nuovo serial killer e di un caso da risolvere, sono ansiosa di vedere come la svilupperai.

"Ripenso al profumo dei pini e della terra bagnata dopo un temporale estivo, e lei è di nuovo al mio fianco."
Qui mi sono commossa te lo dico!!! Mi ha ricordato tantissimo anche la mia di nonna :(
Andrò sicuramente avanti!!!

13/10/22, ore 01:37

Questo capitolo è la prova che adoro la tua fanfiction!!! Non succede niente di particolare ma tu sei riuscita a descriverlo in un modo pazzesco che mi ha fatta veramente sentire lì! Scrivi benissimo e descrivi perfettamente, bravissima!

13/10/22, ore 01:33

Appena sono riuscita a ritagliarmi un po' di tempo ho voluto continuare nella lettura...Ero molto curiosa di sapere come sarebbero andate avanti le cose e posso solo dire che sono ancora più incuriosita!
Mi piace moltissimo come hai reso i dialoghi tra Hannibal e Angelica perchè sono veramente realistici, sembrano scritti dallo sceneggiatore! Sono molto credibili e in linea con il personaggio di Hannibal, e mi piace che Angelica sia un personaggio strano e complesso molto diverso da quelli che leggo di solito.
Spero che più avanti arriverà anche Will perchè è il mio preferito (dopo Hannibal ovviamente!!!) ma anche questi scambi mi piacciono tantissimo!
Bravissima!!

12/10/22, ore 16:39

Mi sono ri-iscritta a EFP dopo secoli che non ci venivo perché volevo leggere la tua storia!!
Mi ispirava moltissimo dalla trama e quindi ho fatto l'accesso con un nuovo account, visto non mi ricordavo più i dati :P
Voglio farti i complimenti per il personaggio di Angelica, mi sta già piacendo moltissimo e di solito non amo molto i nuovi personaggi. Lei fa eccezione!
Amo anche come stai rendendo il personaggio di Hannibal che io ho adorato nella serie tv. Amando moltissimo Mads ho deciso di guardarla anche se pensavo che non fosse tanto il mio genere, e invece l'ho adorata!!!
Adesso sono alla ricerca di una storia che mi faccia rivivere la serie visto che l'ho finita e sono molto triste :(
Andrò sicuramente avanti nei prossimi giorni, già non vedo l'ora!
L'ho aggiunta tra le preferite, per il momento!
A presto!!

04/10/22, ore 22:49

E finalmente arrivano Will e Jack e tutta la squadra scientifica! Il nuovo personaggio di Angelica è intrigante, ma quelli usuali ci restituiscono odori noti che amiamo. Scrittura eccellente, come negli altri capitoli.
Difficile, in genere, introdurre personaggi nuovi senza comunque sminuire o interferire su quelli preesistenti. Il problema di molte fanfic è quello di ripetere temi noti o di esagerare nelle novità allontanandosi troppo dal canone (e a volte da una plausibile realtà) stravolgendolo. Tu sei veramente brava Non fare aspettare troppo i lettori per il seguito!
(Recensione modificata il 09/10/2022 - 11:54 am)

25/09/22, ore 14:37

Ho letto i due ultimi capitoli di seguito e il fatto di aver comunque amato il terzo nel quale non è presente il dr lecter, indica che il nuovo (rispetto alla serie) personaggio Angelica è interessante e coerente con il canone. E' un po' presto per capire l'evoluzione di una storia, nella quale mi pare sia previsto anche Will, ma le premesse sono ottime.