Age of Epic - 2 - La progenie infernale
di Ghost Writer TNCS

18/09/22, ore 16:23

Buongiorno
Non mi aspettavo una sconfitta così decisa.
Tuttavia eccoci qui .
Una sconfitta può però essere un buon spunto di riflessione.
Vediamo un po' ma le cose si mettono male. Per vincere servirà una marcia in più e ora il nemico è consapevole di avere un chiaro vantaggio.

17/09/22, ore 16:04

Il nuovo capitolo, finalmente. Qui vediamo come si è conclusa la battaglia.

Che dire lo scontro con quell'inquisitore è stato estenuante anche per Havard ma è chiaro che quel potere sembra superare quello di un normale Inquisitore, se nemmeno l'incantesimo di putrefazione ha funzionato e considerando che è una magia potente la vedo dura. Qui la ritirata è stata una mossa saggia, anche se come ha detto il pallido.
Anche se sono riusciti a metterli in fuga però l'orco con il potere di guarigione è il nemico più pericoloso che hanno incontrato fin'ora. Di certo capisco il punto di vista di Havard è preoccupato e gli serve una strategia e si vede che la prossima battaglia non sarà facile per niente.

Per quanto riguiarda gli dei, diciamo che il dio del sole si sta povenoggiando parecchio. Comunque il loro discorso ci fa capire che hanno alti punti di forza oltre al Clero, come ad esempio i citati i Pilastri e scopriamo anche che l'orco con il potere della guarigione è uno di loro. Poi veniamo a sapere che Hel non è la sola ad essersi riprodotta con una creatura terrena, intendo il padre di Havard. Credo che loro non saranno tanto della stessa opinione del pallido anche se sono mezzosangue. Che poi ci sono anche dei possibili figli degli dei di altri Pantheon? Ma ho un dubbio, se c'è Hel ci dovrebbero essere anche gli dei Norreni, non gli interessa che gli altri abbiano ucciso uno di loro?
Per ultimo Spartakan credo sia la cosa più pericolosa tra quelle che il dio ha elencato, ma non so proprio che idea farmi. Per questo temo dovrò aspettare.

Un capitolo magnifico, sopratutto il combattimento. Credo che i prossimi scontri saranno ancora più estenuanti. Poi ho visto la copertina al primo capitolo, molto bella complimenti. Ci vediamo al prossimo capitolo.

A presto.
(Recensione modificata il 17/09/2022 - 04:06 pm)