Un weekend alternativo
di BlueMagic_96

21/09/22, ore 22:34

Confermo le tue speranze! Mi sono trovata a ridacchiare più di una volta e in generale mi ha molto divertito tutta l’atmosfera che hai creato! Mi è piaciuta anche la personalità che hai dato a questi foglietti di Deku e mi ha fatto sorridere il fatto che lei ricordi Bakugou come carattere, un po’ come se Kacchan fosse effettivamente una parte di Deku incisa nel DNA e quindi ereditata da Fumiko. Magari mi sono fatta io dei castelli in aria ma l’ho trovata una cosa super dolce 🥹 per non parlare di Shouto che si fa fare di tutto dalla piccola peste 😂 ho amato tutto.

Spero di non risultare fuori luogo se colgo l’occasione per farti anche i complimenti per tutte le tue altre storie! Ammetto di essere una tua fan, ho letto tutte quelle su mha e avrei voluto recensirle tutte ma il tempo scarseggia 🥲 ma ci tenevo comunque a dirtelo in qualche modo. Amo la tua penna e forse sono egoista nel dirlo ma spero di leggerne ancora tante altre 🥹 anche se ammetto che ultimamente mi sto fissando tantissimo nel leggere le ff e stanno portando via anche la mia di vita 😂 per questo ti capisco e ti sono vicina 🤣.
Detto questo ti saluto e alla prossima! ❤️

Ps. le tue TodoBakuDeku sono ARTE PURA