Litigi
di RoloChan105

22/03/15, ore 09:39

Davvero bellissima!
Ho sempre adorato la coppia Zoro x Nami, anche per il fatto che litigano molto tra di loro, ma nessuno ha mai intenzione di allontanarsi completamente dall'altro.
Un bacio da Dark Wolf Angel ❤

09/06/10, ore 11:40

Conigliate a go-go! Sempre e comunque!!!
Hai capito la cara vecchia Rolo? Ahahah!
Bellissima storia - ormai non faccio che ripeterlo -: Zoro è troppo sexy, c'è poco da fare! E ce lo vedrei bene con un ghigno lussurioso stampato sulla faccia!
Ad ogni modo, se - e dico se - fossi stata Zoro, avrei tirato una pedata a Rufy e sarei tornato in cabina. E che diamine!
E' proprio vero che gli uomini si prendono per la gola! XD
Sempre grande Rolooooo!
Baci! :)
Alhia

16/11/09, ore 21:28

lo ammetto..L'ho riletto!!! é una cosa pazzesca!!! ma non eri tu (cara la mia rolo) quella che non era capace (naa, non è la parola giusta...ahhh "SICURA DI RIUSCIRE A") scrivere un fic son raicing rosso?????????
Mia carissima furbetta!!! come mai? cosa ti ha sbloccata? o cosa ti ha fatto cambiare idea???
credimi mi hai sorpreso! sono rimasta così °O°! sono andata persino a ricontrollare chi l'avesse scritta non ci credevo!
cacchio e questa l'ho pure recensita! bella schifezza!!! ma dove avevo la testa? Mha a volte non mi capisco! U.U
...Cooomunqueeee...Strabilante!!!!!!!!!! By Nami19 esterefatta!

24/09/09, ore 18:15

Bella!!! ^_^ Perché niente seguito? ;-P

24/09/09, ore 00:01

Se tutte le volte che sei nella sezione yaoi poi crei questi capolavori allora devi passarci molto più tempo... peccato che non ci sarà il seguito sarebbe stato molto interessante Complimenti bye bye

10/09/09, ore 13:20

che dire? ECCEZIONALE!! maledetto cuoco da strapazzo! per me il seguito non ci sta! si capisce subito come andrà a finire no??? è L'ORA delle CONIGLIATE! xD

09/09/09, ore 23:04

meno male non sono l'unica ....ci vuole un seguito..sono rimasta senza parole....certo che poteva rinunciare al pranzo....uffy!!!!ma almeno sappaimo coem finiscono tutti i loro litigi e perchè litigano tanto spesso..^-^

09/09/09, ore 22:01

Uh, uh...non si sa mai dove le strade dei litigi possono portare due anime,è sì! immagino soprattuto per due tipi come Zoro e nami. questa storia, è bella, bella, e bella!!!

09/09/09, ore 20:38

davvero bella rolo!ma che gli frega se non mangia... rufy non poteva scocciare un po più tardi.

09/09/09, ore 20:16

Bellissima Rolo complimenti! ^^ Anche se il finale mi ha un po' lasciata a bocca asciutta... XD

09/09/09, ore 19:00

ciao rolo! bellissima questa oneshot! li amo troppo zonami ed in queste circostanze a mio avviso sono PERFETTI! quando zoro sbatte nami contro il muro è proprio spettacolare, che cavolo gli ha detto nami per farlo muovere in quel modo! XD d'effetto proprio! ahahah!! poi la scena finale quando arriva rufy è spassosa! è sempre inopportuno poverino! XD ma la cosa ancora migliore è la frase finale di nami! =) bellissima davvero! e zoro fa il duro ed indifferente anche in queste circostanze! XD ahahahah!!! davvero stupenda! spero di leggerne altre così! *_* grandissima!!! un bacio maho87

09/09/09, ore 17:16

Posso uccidere Rufy e Sanji??? Sanji soprattutto!!!! xD è troppo bellaaaaaaa!!!! Devi tornare nella sezione Yaoi più spesso! ti adoro roloooo!

09/09/09, ore 16:37

woooooooooow che fai!? mi metti fic rosse a tradimento? eccheccavolo, mi ci vuole un minimo di preparazione all'evento xD comunque brava compare, era troppo bella!! tutto quel slinguazzo poi...ricordami di far morire sanji e rufy nella mia prossima fic, per averli interrotti!!!! bye bye !! e abbi fede in yevon!!! iiiiiiiiiiieeeeyuuuuuuuuuuuiiiiiiiiiiii u.u

09/09/09, ore 15:18

come no? Io ESIGO il seguito!!!! Meno male che ci sei tu ad aggiornare sempre, rolo!!! Sei la nostra salvezza! E se poi te ne esci con delle perle simili, passa più tempo nella sezione yaoi!!! =D Un bacio a presto