Rumore bianco
di Topsykrett

25/03/12, ore 22:23

Bene! eccomi qui a recensire....da dove comincio? Bellissima la trama e sono felice che Hermione non stia con Ron per una volta! xD Il modo di scrivere che hai per me è nuovo come ti ho già detto su fb xD Che dire complimenti!

05/01/11, ore 18:25

La frase "Colui che doveva essere eliminato" è stupenda xD Comuque, hai inserito le mie due coppie preferite. Stile semplice, fluido, leggibile.. Trama? Mi piace, per una volta Herm ha capito che non doveva lasciare Ron xD Brava! Chris! ;)

09/09/09, ore 17:06

mmm.. beh.. premetto che io sono una DRAMIONE convinta.. e perciò nonostante non sia diciamo così un rapporto felice tra i due.. beh.. la tua è una buona storia.. anche se non puoi avere la mia approvazione.. perchè le Ron/Hermione non sono nei miei gusti.. comunque meriti lo stesso una bella recensione perchè è scritta davvero bene ed è molto bella.. complimenti! un kisss

09/09/09, ore 15:26

Mi è piaciuta, molto gradevole da leggere. Mi è venuto facile entrare nel personaggio e comprendere molti dei pensieri e delle scelte di Hermione. Complimenti, per essere una fan fiction nata senza pretese mi sembra di buona qualità. Comunque, per rispondere al tuo interrogativo all'inizio, penso che sia un rating giallo.