Il Principe delle Rose
di AlessiaOUAT96

12/10/22, ore 12:01

Ciao AlessiaOUAT96. Leggendo il titolo di questo scritto e l'introduzione ero curiosa di leggere. Il principe ama davvero le rose, con la seconda arriva anche a ferirsi. Per fortuna con la terza rosa il principe é stato premiato per la sua dedizione con quel roseto, come scritto, che lo accompagnerà per tutta la sua lunga vita. Amo le rose e ho letto il tutto con piacere. Ho pensato alle rose associate ai sentimenti del principe nelle sue relazioni umane con un finale di fiducia per il futuro. Un saluto.
(Recensione modificata il 12/10/2022 - 12:05 pm)

27/09/22, ore 17:00

Ciao, sono rimasto molto colpito da questo testo. Positivamente. Può prestarsi a varie interpretazioni, ma in esso vi leggo soprattutto la malinconia per qualcosa che è stato, e non ritornerà. Forse un amicizia? Un amore? Non vorrei sbilanciarmi, ma in genere le rose sono collegate agli aspetti affettivi più intimi, quindi direi la seconda ipotesi. A meno di aver beccato un colossale granchio. Il finale mi ha lasciato di buon umore, poiché forse le cose sembrerebbero essere virate al meglio. E se non lo fossero, da quelle parole intuisco comunque una speranza per il futuro. I miei complimenti
(Recensione modificata il 27/09/2022 - 05:02 pm)