Sette frammenti sconnessi tra loro
di angeclear97

13/01/23, ore 15:17

Ciao Ange, eccomi qui 🥰
Finalmente riprendo a recensire questa Raccolta, era anche ora!

Ho adorato il modo in cui hai sviluppato questo prompt e posso dire che è stata una vera botta di feels leggere questa Flashfic, perché so che cosa si prova a partecipare a un concerto della tua band del cuore e al desiderio di aggiudicarsi qualcosa di loro a fine esibizione, soprattutto se ci sono i plettri o le bacchette in palio — io a un concerto dei Linkin Park non sono riuscita ad accaparrarmi nulla, MA ero in prima fila e quindi non posso certo lamentarmi 🥺

A me è già partita la ship tra James e Kenneth, comunque, e PRETENDO altre storie su di loro — e pure su David in un momento meno teso, sì (lol)
Complimenti ancora, davvero una bellissima Flashfic ❤️

M a k o

18/10/22, ore 20:55

Eccomi a recensire anche questo capitolo, sono davvero, davvero curiosa di scoprire come continuerà questa storia, che, nel primo capitolo, ha visto Carola scappare letteralmente a piedi nudi diretta chissà dove. Qui abbiamo un personaggio totalmente diverso, James, un ragazzino, a quanto sembra, che ha partecipato ad un concerto e non riesce a smettere di parlarne. E lo capisco, anche se non sono più una ragazzina, se ho amato tanto una cosa sfinisco la gente a furia di raccontarlo xd. E il povero David è la vittima designata per questo momento ance se… sembra sopportare abbastanza bene, tutto sommato, visto che, essendo preso dal gioco sul quale è concentrato riesce ad isolarsi abbastanza e a non essere troppo infastidito dal ciarlare dell’amico, anche se comunque non gli risparmia frecciatine. E poi James fa una semplice osservazione, cambiando leggermente tono e suscitando finalmente l’interesse del suo amico che smette di giocare per calcolarlo seriamente…e proprio in quel momento lui decide di fare il misterioso! Lo fa apposta, di sicuro xd. Comunque, David ha ragione: come si fa a dimenticare la power bank ed essere così poco furbi da, dopo averlo scoperto, scaricare tutta la batteria troppo presto? Ma la risposta è facile da trovare: innanzi tutto, James è un maschio e i maschi, si sa, hanno un neurone solo (è una teoria elaborata dalla sottoscritta, alla quale trovo sempre maggiori riscontri, quindi fidati xd). E poi è un adolescente esagitato e sicuramente uno che non è abituato a fare programmi ed organizzarsi ed ecco il risultato. Ma a quanto pare, come dice anche lui, non tutti i mali vengono per nuocere e il fatto di non poter filmare il concerto gli ha permesso non solo di goderselo a pieno, ma anche di intercettare un regalo inaspettato; nientemeno che il plettro del chitarrista, uno solo, lanciato in mezzo alla folla, che aveva un'alta probabilità di essere irrimediabilmente perso e che, invece, James è riuscito ad intercettare e afferrare. Ma la vera domanda è: lo sguardo che lui pensa di aver condiviso con Kenneth ci sarà stato davvero oppure il chitarrista stava solo casualmente guardando nella sua stessa direzione? Immagino che si scoprirà continuando a leggere, sono proprio curiosa :)
Alla prossima :)

25/09/22, ore 19:16

Ciao <3
Intanto, James mood della vita, perché anche io come lui ho sempre problema di cellulare scarico (e spesso mi dimentico pure il caricatore portatile). Comunque veramente non tutti i male vengono per nuocere. Cioè, era proprio destino che lui prendesse quel plettro, ci credo che gli sia partito uno sclero del genere (David tutto scocciato e scorbutico è molto divertente). Se poi tu mi dici che Kenneth sembrava starci, nel senso che ammiccava, beh... la mia mente vola James è davvero adorabile con questa sua cotta e questa sua genuinità, ma sai che non mi dispiacerebbe leggere qualcosa su di loro? Poi EH CARO, capisco cosa voglia dire prendersi una cotta per un bel chitarrista di una band, quindi APPROVO. Storia davvero a dorabile e ovviamente prompt rispettato alla grande. A presto :*

Nao