Taglia XL
di drisinil

12/01/23, ore 14:35

Eccomi finalmente! Ho scorso in giù le tue storie fino a trovarne una che non avevo letto sul gruppo e l'ho aperta subito! Che dire? Ho avuto un colpo di fortuna, per un sacco di ragioni. Intanto il problema di Bokuto è assolutamente relatable per me che sono celiaca e ho un intestino traditore che mi ha cacciato in svariate situazioni imbarazzanti nel corso della vita. Sono stata malissimo per lui tutto il tempo, anche se mi veniva da ridere ai commenti degli altri. E arriviamo subito al secondo aspetto che ho adorato: come hai dipinto splendidamente tutti i personaggi con poche pennellate, una battuta qui, un'espressione là ed ecco dei co-protagonisti uno più tridimensionale dell'altro, assolutamente IC, ma anche molto di più di quello che sono nel fumetto, più definiti, più profondi e sfumati, più ricchi di livelli. E adoro il tuo Kei, cioè lo adoro in generale, ma il tuo di più. E poi... bè mi butti lì un Giannelli a caso e ti amo ancora di più, sono fanatica di qualsiasi cosa riguardi la super-lega in generale e la nazionale italiana in particolare... la tua ff mi ha messo in grave difficoltà, non avrei saputo chi tifare (no, bhè, alla fine avrei comunque tifato per Giannelli e Co. ma UN PO' ci ho dovuto pensare). Hai sempre una bellissima lingua, una splendida scelta di termini, scegli sempre il tono giusto per la storia che stai scrivendo, più leggero e semplice, ma assolutamente pregnante, in questo caso. Che dire? Sto un po' incasinata col lavoro e mille cose da fare, ma tornerò sulle tue storie il prima possibile.

21/09/22, ore 18:38

Oddio, ho le lacrime agli occhi dalle risate. E' stupenda, descritta divinamente nei minimi particolari, mi pareva di vederli e sentirli, sono tutti meravigliosamente loro.
Keiji che risolve la situazione è di una dolcezza incredibile, Hinata che si porta dietro l'imodium mi ha spaccato, Kageyama che è preoccupato per i commenti dei colleghi italiani, Wakatoshi che ha un pensiero a Oikawa (solo in 20 luglio seeee) e tsuki e Kuroo che scommettono.
E il povero Bokuto mi ha fatto comunque una tenerezza immensa.
adoro le tue storie.
Complimenti
Un Kiss
Bombay

21/09/22, ore 08:13

Ho davvero adorato questa storia!
Perchè è esilarante, un missing moment davvero plausibile che mi ha divertita un sacco! E come sempre le tue storie sono delle perle per tutta l'attenzione al dettaglio, la dimostrazione che questi personaggi vivono davvero in un mondo che tu hai creato e orchestrato alla perfezione, con tutta una serie di dinamiche che rischiano quasi di passare in secondo piano se non ci si presta attenzione.
Gli scambi tra Hinata e Kageyama, che ancora lo chiama boke e lo prende in giro per i cagotti che ha da quando era adolescente, e il fatto che Hinata tenga l'imodium a portata di mano anche in campo dimostra che non si sbaglia. Ho adorato gli scambi tra Kuroo e Tsukki, che per quanto silenziosi, spiccavano in quei pochi gesti con le dita che dicevano più di mille parole. E gli scambi di sguardi tra Kei e Akaashi, tanta robba, di cui pure Kuroo è quasi geloso. E non ultimo, il dolcissimo riferimento a Wakatoshi che sgarra al suo rigore solo il giorno del compleanno do Oikawa. Quella storia io voglio davvero leggerla tutta! ;-)

21/09/22, ore 06:44

Solo Bo poteva risollevare il morale!!! E lo fa molto bene direi!
La mia immaginazione è andata alla bevuta post partita…
Meravigliosa
Complimenti se le chiacchiere con persone con le stesse “facoltà”mentali porta a questo parlaci molto piu spesso ah ah ah
Grazie davvero