Eternal Level One: Le strane avventure di uno stregone moderno
di NemoTheNameless

Dialoghi abbastanza buoni e fluidi, ma la mancanza di descrizioni si nota fin troppo in questi ultimi capitoli. Ti consiglio di mettere un pò più di sforzo nella prossima storia, intanto buon natale.

09/11/22, ore 12:44

Dialoghi abbastanza buoni, ma ti consiglio di lavorare di più sul lato introspettivo, è necessario anche per far proseguire la trama e anche nei combattimenti.

Capitoli alquanto divertenti e ben più dettagliati, la resa dei personaggi è abbastanza realistica e fluida.

Capitolo tutto sommato buono e divertente, ma la mancanza di descrizioni nelle scene lo rende un pò troppo statico a mio avviso.

Personaggi e dialoghi abbastanza interessante, ti consiglio però di utilizzare molte più descrizioni e mettere le schermate da gamer in grassetto.

28/09/22, ore 16:25

La storia diventa sempre più interessante, in questi nuovi capitoli si scoprono un po' di cose in più, come anche il mondo reale sia pervaso dalla magia e da creature magiche (questo verrà spiegato in futuro cosa sia accaduto in passato per avere questo scenario, spero) e anche alcune spiegazioni riguardo il funzionamento del gioco online. Ci sono sempre qualche piccoli errori di ortografia e mi è sembrato sinceramente strano il fatto che il patrigno e la madre di Rio/Alex siano così tranquilli dopo aver realizzato che i propri figli hanno fatto sesso (virtualmente, ma hanno fatto comunque sesso). Posso comprenderlo all'inizio che non sapevano nulla se non che il figlio ha fatto sesso online con una sconosciuta, ma dopo? Neanche l'emergenza in cui si trovano i personaggi mi sembra una cosa così importante quanto questo fatto!
Comunque bella storia, voglio vedere come si evolve!

22/09/22, ore 01:48

Bella storia, mi piace come sta cominciando! Comunque ho notato un pò di piccoli errori:

"lo Scettro del Tempo, un’artefatto per mano secondaria di grado Leggendario in grado di controllare il tempo atmosferico"

scritto in questa maniera è piuttosto difficile capire cosa intendi per me, non sarebbe meglio così? "lo Scettro del Tempo, un'artefatto per mano, secondaria di grado Leggendario, in grado di controllare il tempo atmosferico" - anche "per mano" mi sembra un termine non adatto, non sarebbe meglio "manuale"?

...No, no, la mia correzione suona peggio dell'originale, non mi viene un termine migliore purtroppo.

Non è propriamente un errore, ma mi piacerebbe sapere di più su questi "ALC Goggle" (a proposito, facendo una breve ricerca su Google ho visto che esiste veramente una branca di Google con un nome simile, ma invece di essere dei generici visori per la realtà virtuale è... una sezione dedicata ad immagini e altro presi da vari musei nel mondo! E qualcosa con il nome che hai scelto esiste ma sono... occhiali per aiutare gli ubriachi a vedere meglio lol), ALC per cosa sta? E una sigla o qualcosa del genere?

"<< Questo non cancella nostra sfida ! >>"

e l'articolo nel mezzo dove lo lasci? Così sembra una ragazza con un forte accento russo\slavo, o almeno io me l'immagino quando ha parlato, se nella tua idea lei ha un forte accento e parla un pò male, perche non lo usi anche nelle altri frasi? Altrimenti scrivilo meglio:

<< Questo non cancella la nostra sfida! >>

Con questo ti saluto e ti dico che ti ho fatto queste osservazioni non per denigrarti ma per darti un piccolo aiuto nel limite delle mie possibilità, ciao!