The forgotten lands
di dragun95

02/12/23, ore 20:02

Dario a me piace, si lo so è cattivo e narcisista e spietato ma ha fascino. però Giran un po lo giustifico perchè ha ricevuto un pugno nello stomaco non da ridere a livello emotivo ci sta che sia disperato però nonostante questo si aprezza la maestra che lo rimette in careggiata brava lei XD

10/10/22, ore 18:49

Ciao dragun!

La scena di Dario con la imp mi ha ricordato una cosa vagamente simile che succede a Tenko, anche per il fatto che nel mio universo i demoni in generale sono creature affini alla magia, quindi nel mio caso sicuramente il vampiro si sarebbe portato dietro una demone da usare come "provvista ambulante" ^.^"

Passando alle visioni di Giran, mi chiedo se si tratti di un tipo di visione particolare dato che Hireza sembra fisicamente presente (per sfortuna di Giran :P). O magari è solo che Giran è talmente ubriaco da credere di venire colpito? Mi sembra improbabile, ma ho visto cose molto più improbabili in altre storie, quindi non do nulla per scontato XD

Dunque vedremo come andrà a finire questo "scontro", e anche se Dario e i suoi andranno effettivamente dove si trova Giran (magari attirati dal trambusto della battaglia, vera o immaginaria che sia).

A presto ^.^