Torta di mele e cocktail speciale
di LorasWeasley

16/01/23, ore 22:48

Heilà!
Finalmente passo a recuperare l'ultima storia che mi mancava di questa serie, alleluia (ignorando le altre trecento mila cose che dovrei fare per l'uni ma vabbé, dettagli).
Kenma che si dimentica di fare la spesa e cucinare sono letteralmente io sei giorni alla settimana cinquantadue settimane l'anno, peccato solo che io non sia ricca sfondata e non abbia un Hinata "infiltrato" in un bar uff
Sono anche d'accordo con Kenma che Kuroo sembri un po' un cattivo ragazzo - insomma, con quel sorrisetto sghembo che ha stampato in faccia ogni tre per due il dubbio un po' te lo fa venire... Poi è un altro conto che la cosa più trasgressiva che faccia sia presentare dei cappuccini "osé" in un bar e fare da "papà" ai "più piccoli" nel locale. Anche se tra i più piccoli dovrebbe rientrare pure Tsukki e questi due lasciati senza supervisione rischierebbero di far inacidire tutte le scorte di latte del bar.
Hinata mi fa troppo ridere: prima il suo cocktail speciale così tanto millantato non è altro che succo di mela (e Kuroo passione piccolo chimico si deve pure inventare di portare in laboratorio i residui per scoprirlo, adoro), poi sta a minacciare Kuroo di non avvicinarsi a Kenma (immaginati tu uno di uno e sessanta che minaccia uno alto tipo trenta centimetri più di lui) e quando gli chiedono del suo ragazzo si mette a parlare di Kageyama senza manco rendersene conto.
Seee, e poi vogliono convincere gli altri che non stanno andando in macchina a fare cose. Sicuro.
Kenma e Kuroo che finalmente riescono a parlarsi e avere una conversazione decente senza interruzioni di ogni sorta mi ha fatto praticamente sentire l'alleluia in sottofondo, perché cavolo, poracci, gli ci sono voluti tre stracavolo di mesi e un benedetto acquazzone. Ma alla fine ce la fanno e io gioisco.
Menzione speciale per Suna che vuole avere dritte sulla carriera da streamer, lui è stato proprio la ciliegina sulla torta!
Bacioni <3 cabin13

23/09/22, ore 18:40

DA NON KUROKEN (perché si DEVE specificare, è importantissimo) mi è piaciuta un casino. Ma lo sai, che te lo dico a fare.
Invece te lo dico perché oggi sono polemica pure con me stessa quindi niente, litigo da sola.
Ricordo il bel giorno in cui te ne uscisti con “Mi è venuta in mente una fic ambientata in un bar” e io, con le prime cinque pagine della osasuna pronte “Ma dai, vuoi leggere la mia se ti va ci facciamo una serie?” ed è stato creato il panico. Ma panico vero, perché ce ne usciamo con le peggio stronzate per cose che, teoricamente, con la trama non c’entrano nulla. Teoricamente perché poi è stato basato tutto su quelle cose, ma va bene così XD
Io ADORO come Kenma sia asociale. Nonostante ciò, si va a impelagare con uno che riuscirebbe ad inimicarsi anche i sassi e a esserci amico contemporaneamente.
A parte che incontrare per prima cosa Suna in quel bar è la cosa più terrificante che possa accadere (vedi OsaSuna). Suna è tipo l’avviso iniziale dei film horror, quelli che ti dicono che è basato su una storia vera, e già inizi a fartela sotto senza nemmeno esserti seduto. Che io me la immagino la lista mentale di Suna, è breve ma precisa e molestare Kenma per sapere come diventare ricchi senza fare nulla è diventato un punto molto importante.
Hinata che qua sembra anche normale, nonostante minacci con i coltelli Kuroo. Togliete il coltello dalle mani di Hinata, potrebbe cadergli e affettarsi un piede.
La mia scena preferita, lo sai, è quando Kuroo ruba il drink e se lo va ad analizzare. E io ho l’immagine di Izma e Kronk dentro la testa, quando stanno al laboratorio per capire come uccidere Kuzco. Al posto di Kronk c’è Yaku che lo giudica e io sono così arrabbiata per non aver pensato di inserire Lev che non ne hai idea. Avrebbe fatto così tanti danni <3
Mi è piaciuto particolarmente quello studiarsi senza dare nell’occhio, quell’avvicinarsi senza dire una parola e poi, quando si sono parlati, erano tipo “E ora?”
Adorabili, con Kuroo che si fa maciullare da Zelda e Kenma che si mette sul divano e piano piano si avvicina.
Troppo bella!!!

23/09/22, ore 12:15

Dolcissimo e fluffosissimo, ma d'altronde ormai lo so come vedi la KuroKen e davvero la tua storia ha soddisfatto tutte le mie aspettative!
Adorabile Kenma che seppur con miriadi di followers, è ancora timido e impacciato nelle interazioni sociali, quelle vere, dal vivo. E fa sorridere anche Kuroo che nonostante il suo aspetto spaventoso (la prima descrizione che fai di lui è bellissima!) proceda coi piedi di piombo, probabilmente perchè Kenma gli piace davvero.
Dolcissimi!
Aspetto con trepidazione la prossima storia (e l'indirizzo del bar che così ci vado anch'io!).

23/09/22, ore 11:18

Ragazze voi due siete una bomba, niente da dire!
Questa storia è stata dolcissima, nella sua semplicità ha racchiuso veramente un milione di sfaccettature e sentimenti.
Un Kenma alquanto loquace e
Un gattaccio con il volto da cattivo ragazzo ma dall’animo nobile..
Complimenti