tutta colpa di una scommessa
di Ale711224

10/10/22, ore 17:23

Se sente che è una prima storia ma in senso abbastanza positivo, da questo primo capitolo sembra semplice e graziosa e si respira una bella atmosfera corale.
Ho apprezzato il modo in cui hai presentato Trent con un atteggiamento più docile e pacifico e Courtney che anche se affezionata al ragazzo probabilmente lo vorrebbe più combattivo. Mi incuriosisce molto il rapporto fra i due anche se suppongo si andrà su binari più classici con Duncney e Gwent.
Trent, Leshawna e Harold sono un gruppetto inaspettato ma sensato. Carina la presentazione di Harold come persona ingenua ma che se ne frega delle prese in giro e sta bene com'è e sono d'accordo... di solito viene presentata come buona ma per me nel bene e nel male Leshawna ha dei modi piuttosto aggressivi XD poi non è cattiva (se non te la fai nemica almeno... o se non le gira male...)
Detto questo sarò curiosa per un continuo.
Alla prossima.

23/09/22, ore 16:39

Ciao Ale711224,
sono molto contento di vedere nuove matricole su questo fandom e, da quando hai pubblicato l'avviso in cui dicevi di aver scritto questo racconto, aspettavo di leggere il primo vero capitolo.
La storia è ancora all'inizio quindi non posso esprimermi più di tanto; è carino come hai introdotto i personaggi e già mi sembra si delineino bene i caratteri dei vari protagonisti che ci hai presentato.
Ho visto che è la prima storia che pubblichi, quindi è normale che ci sia qualche piccola svista nel testo, ma nulla che impedisca la lettura che, anzi, è molto scorrevole: hai uno stile semplice e diretto che non dispiace affatto.
Ho sempre un debole per le storie del genere romantico, dato che io sono assolutamente negato nella scrittura di quel tipo di racconti. Insomma, secondo me questo è un primo capitolo che apre a una fanfiction da tenere d'occhio.