Viaggio attraverso la foresta incantata
di Koa__

25/09/22, ore 19:09

Ciao Koa :*
Finalmente riesco a passare da te e dico finalmente perché negli ultimi due giorni puntualmente ce n'era una. Dico subito che io amo il genere fantasy (ma va?) e che amo l'idea che Magnus, Jace e Alec rappresentino rispettivamente la magia, il coraggio e la lealtà, credo sia molto azzeccato tutto ciò. E già le premesse sono molto particolari e interessanti: Alec sembra sparito nel nulla e ovviamente Magnus si preoccupa e vuole fare di tutto per cercare di capire cosa è successo. Jace non è da meno e come al solito i loro battibecchi mi fanno spaccare (soprattutto quando Jace dice a Magnus "sei geloso del mio rapporto con Alec". Ecco, lì penso che Magnus lo avrebbe volentieri ucciso). E insomma, arrivando poi all'Istituto di Stoccolma, Magnus e la sua banda arrivano a capire che 1 - sono rubate delle armi e (spade angeliche e altro) e 2 la magia che Magnus avverte non è di tipo demoniaco e ha delle similitudini con quella di Calry (cioè con i suoi portali). Poi c'è anche il fatto che Jace, tramite il suo legame con Alec, sente che quest'ultimo è addirittura felice o comunque non sembrerebbe stia soffrendo, ovunque si trovi. Insomma, sono molto curiosa di capire e mi piace anche che ci sarà un punto di verso per ogni capitolo.
A presto :*

Nao