Tutto
di Bombay

29/09/22, ore 14:28

No vabbè...cosa vogliamo di più dalla vita se non una KuroOi rossa?
Sono una goduria per gli occhi e per il cervello, che ho appena raccolto dopo aver letto questa bella ff.
Nessuno resiste a Tooru, neppure quel gran pezzo di uomo di Kuroo. Ci sono delle dinamiche stupende in questa storia, senza dimenticare la tenerezza (cosa che io adoro!).
Complimenti davvero

P.s. Anch'io voglio la chat per sclerare su di loro!!
ah ah ah

28/09/22, ore 08:49

confesso che anche io non avevo mai considerato questa ship prima di sclerarci insieme a musa07, e devo dire che anche nel tuo caso mi hai convinta. Funziona di brutto!
Perchè sono entrambi bellissimi, esibizionisti, provocatori, e la chimica funziona. Le frasi di Oikawa (ti piace quello che vedi?), le reciproche frecciatine (non sei bravo solo a...) sono davvero calzanti. Mi si è stretto il cuore alla constatazione di Ushijima che "anche" Kuroo fosse rimasto ammaliato da Oikawa, ma la vera domanda è: chi non lo sarebbe?
Quindi è un sì, con la solita constatazione che poi alla fine li rendi coccolosi e teneri, e il pwp vacilla un po'... ;-)

27/09/22, ore 09:49

No vabbè, tu hai scritto sulla mia OTP e una rossa pure! Ti faccio una statua. Grazie perché per leggere KuroOi me le son dovute scrivere🤣❤

E me li hai descritti proprio come me li sono sempre immaginata io: aperti a tutto, provocatori, curiosi, ineguagliabilmente fregni e so HOTTTT ma che mantengono, alla fine, una dolcezza pazzesca.
Ottimissimo lavoro~

Bc bc

26/09/22, ore 22:53

Beh, una ship inaspettata.
Ammetto che separare Kuroo da Tsukki mi è difficile (della serie, shippo tutti ma non la mia OTP al di fuori della mia OTP... Salvo se è un OT4 con Bokuti e Akaashi 😅).
Però Tooru è Tooru e questa storia ha il suo perché.
E Kuroo è sempre fantastico, quindi lo adoro appena si appalesa (l'obiettività 😂).