Fissazione
di Bombay

29/09/22, ore 14:40

Ecco, io non amo tantissimo questa ship, ma con questa storia mi hai fatto ricredere.
Sono stati fenomenali, anzi sei stata fenomenale nel descriverli e raccontarli!
Wow, proprio wow!

28/09/22, ore 15:55

Adoro questa coppia, sono sempre più convinta che se avessero avuto le giuste opportunità sarebbero stati una coppia da urlo!!!
Mi è piaciuto tantissimo leggere Oikawa che parla in spagnolo, lo trovo di un sensuale pazzesco e vedo che Ushi ha apprezzato!!!😉

28/09/22, ore 08:40

Come sempre questa coppia fa scintille! La tensione sessuale è palpabile già nella serie, e sono certa anche io che prima o poi andasse sfogata.
Adoro Oikawa che parla in spagnolo e Ushijima che si eccita. Come sempre le tue rosse sono coinvolgenti anche per il lettore, e come sempre la parte emotiva e introspettiva ti frega perchè nonostante il prompt, quell'aftercare coccoloso e intriso di rimpianto, allontana il pezzo da un semplice PWP. Magari ci sarà un seguito... ;-)
Brava!

p.a. pian piano ti recupero, è che sforni storie come il mio panettiere sotto casa fa i panini... :-)

27/09/22, ore 19:40

Devo dire che questo racconto è pazzesco.
Ok, Oikawa è di Iwaizumi e viceversa però un'avventura con Ushijima ci sta tutta
Adoro la schiettezza di Wakatoshi (che sia lievemente autistico? ❤️) e mi ha fatto sorridere quando si è ritrovato a pancia in giù a farfugliargli sconcezze in spagnolo 🤪
Ottima idea quella del reverse, lo vedo molto appropriato in merito a questa ship
Questa storia te la approvo a pieni voti.
Complimenti 👏👏👏