Non riesco a dormire.
di Pandora13

01/10/22, ore 09:38

Il problema è il seguente: quando io ho superato il quarto di secolo NON AVEVO KUROO TETSUROU NEL MIO LETTO. Okay?
grande problema.
tornando alla fic: complimenti! Sia per la resa di loro due (poche parole e sono avanti ai miei occhi) sia per la parte smut che ti riesce sempre alla grande.
baciii

29/09/22, ore 14:32

E auguri Tsukki!!!
Io credo che più che i pensieri non lo facesse dormire qualcos'altro, mah diamo la colpa alla testa! Come sempre!
Complimenti bella intensa e travolgente

29/09/22, ore 06:44

Non sono la mia ship del cuore ma è stato bellissimo lo stesso, leggere la tua fic. Scritta benissimo, molto coinvolgente, mi sono immaginata ogni cosa. Ho adorato i particolari che hai inserito, come la maglia XXL, unico indumento usato per dormire.
Complimenti

28/09/22, ore 20:08

Moooolto interessante il perché non riesca a dormire ^_^ ma ci pensa Kuroo a lui e sì!
Bella davvero breve ma mooolto intensa.
Brava!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

28/09/22, ore 17:44

Alla faccia, ci credo che non riusciva a dormire!
Alla fine lo ha ricevuto eccome il suo regalo di compleanno. E che regalo!
Mi hai piacevolmente colpito con questa fan fiction, complimenti 👏👏👏

28/09/22, ore 17:25

Awwwwww super contanta che il mio prompt ti abbia ispirata! 😇 Oddio l'angioletto però è un po' fuori luogo LOL
Certo Tsukki che la tua tecnica per prendere sonno non mi sembra molto efficace 😬 almeno non per dormire 😬😬😬
(Scusa sono cretina oggi!)
Mi è piaciuta molto! I KuroTsukki sono sempre dolci nonostante la chimica pazzesca che li lega! Li hai resi benissimo 😌