A night to remember. A night to change.
di SatoSugu93

31/12/23, ore 12:49

Scrivi davvero benissimo e questa storia è meravigliosa, io ho scoperto jjk da poco ma mi sono totalmente innamorata persa di loro! Grazie di cuore per questa meraviglia!

14/10/22, ore 13:44

ma ciao! ce l'ho fatta! ho letto tutto e non potevo non lasciarti un commento.
la fic è davvero bellissima, mi piange il cuore per quel che succede, quel che prova Gojo, quel che devono passare. Che tristezza infinita. Gojo che può essere felice solo andando nel passato ma che non può dire nulla per salvare il suo amore. Che mondo crudele. Meritano di essere felici!
Hai fatto bene a fare quel finale di speranza, ci stava benissimo, un po' di sollievo. Perché anche se fanno cose bellissime per tutta la fic, sai che è una sorta di parentesi nel passato e che è in una circostanza quasi irreale. Mentre il finale ti dà sollievo.
Spero che nel manga ci sarà davvero un modo per avere un po' di felicità per quei due, alla fine. Ma perché devono soffrire così tanto? Che crudelt!
Scleri sulla ship e sul manga a parte (che ovviamente sono d'accordo nel dire che sono più che amici), cosa c'è di meglio di un Gojo?
DUE!
Sei stata geniale e la scena a tre con due Gojo mi ha fatto invidiare infinitamente Geto! Beato lui!
Ben fatta! Ci stava tantissimo!
Concludo dicendo che hai uno stile di scrittura molto scorrevole e la fic si legge in un attimo, ben scritta, con le scene ch visualizzi e vorresti anche guardare nel manga!
Non c'è niente che non mi sia piaciuto. Brava!

29/09/22, ore 13:38

Buon giorno, Micaela mi ha detto di questa fanfic e so che sei sua amica quindi WHY NOT. Ti faccio una piccola guida sulle mie recensioni, io vengo a recensire sempre dopo aver ascoltato una canzone che secondo me sta bene con l'incipit della storia, quindi here we go con Coming Back Down degli Hollywood Undead, precisamente:

Someday I know you're coming back down
One day I know you're coming back down

Seconda cosa che faccio è che recensisco e commento man mano leggo la storia, quindi ci saranno diversi punti a capo dove man mano commento che mi passa per la mente <3

Leggendo il primo pezzo noto che hai del potenziale, ma pecchi un pò della grammatica e struttura del testo, nonostante ciò la sintassi che usi mi piace, rendi schietto e veloce il concetto e vai dritta al punto **

Noto che man mano che continua però migliori anche nella descrizione dei personaggi quindi penso che l'inizio sia stato solo un punto di blocco iniziale :D
Comunque Gojo è un maniaco pervertito che guarda la gente fare sesso. CHE SCHIFO. AHAHAH

EHY VOI DUE CALMATEVI CHE QUA STA PER SUCCEDERE QUALCOSA, MA POI OH VI TROVATE UN GOJO TRENTENNE E RIFIUTATE? MA FATELO VENIRE A CASA MIA PIUTTOSTO U.U

Tempismo di merda? Ma statti zitto che se fossi te mi sarei rimasto su quella sedia mangiando popcorn in attesa del secondo round XD

Beh che dire follettini e follettine, cioè complimenti a Gojo, vorremmo tutti vedere che tipo di boxer usa, così per campagna promozionale eh.
OBV.

MA COS'è TUTTO QUESTO PORNO IO NON CE LA FACCIO, VOGLIO ESSERE GETO TIPO SUBITO

Ma si è portato in giro l'elastico ** voglio piangere, che cosa carina da morire T.T io non posso vivere così! Mi date troppe gioie con queste fanfic :'D

NON CE LA POSSO FARE, VOGLIO PIANGERE PER IL FINALE BELLO, MA POI CON LA NEVE ** ANDATE A FARE I PICCIONCINI A NATALE, SCAMBIATE REGALI, FATE COSE, VI PREGO, IO NON CE LA POSSO FARE T-T

Le considerazioni finali sono che 1 mi è piaciuto, 2 si nota che è la prima pubblicazione perch'è html non è dei migliori, ma fa nulla ;) 3 non sono grande fan degli spazi molto frequenti e 4 adoro da morire tutto, T U T T O, ma attenta alla grammatica <3

29/09/22, ore 10:37

FINALMENTE!!!! 😍😍
Non immagini quanto ho aspettato questo momento 🥺 grazie per averla pubblicata e spero pubblicherai le altre, sono così belle che le rileggerei all'infinito 😍
Ma passiamo a questa one-shot, che dire, semplicemente SUBLIME! Ho adorato ogni singola parola. L'amore tra Satoru e Suguru è un qualcosa di così puro e meraviglioso che avevo gli occhi lucidi dall'emozione.
Ho percepito la sofferenza do Gojo nel ritrovarsi indietro nel tempo, proprio nel giorno del compleanno del suo amore, l'unico e solo. Mi si è contorto lo stomaco 🥺
Poi le interazioni tra il Gojo adulto, il Satoru del passato e il Suguru, anch'esso del passato, sono state descritte magistralmente.
Ripeto, ho adorato ogni singola parola 😍
E poi, il NUOVO presente .. oddio 😭 mi sono emozionata tantissimo. Finalmente felici 🥺🥺
Non vedo di leggere altre tue opere.
Ti mando un forte abbraccio,
Michi