Insieme
di I_Am_A_OtakuGirl

01/10/22, ore 23:41

Ciao, molto bella la tua fanfiction, mi è piaciuta molto. Non ce ne sono molte con loro tre, devo dire che non sono la mia diciamo coppia preferita ma mi piacciono lo stesso e a dirti di più mi piacerebbe un continuo di questo perchè sono così carini come gli hai fatti

29/09/22, ore 23:52

Ciao 😭😭😭 (lacrime di gioia) ma che storia bellissima hai scritto?? Partiamo dal fatto che è una TodoBakuDeku e non posso esserne più felice perché su loro tre le fic non sono mai abbastanza. Si completano troppo a vicenda 🥹
Ho amato come hai rappresentato tutti e tre, le battute erano così efficaci e dense di carattere che anche senza leggere chi dicesse cosa si capiva subito chi fosse a parlare. Nulla da dire, hai proprio preso la loro essenza per quanto mi riguarda.

Devo farti i miei complimenti anche per la scrittura, ho percepito tantissimo sentimento dietro ogni gesto e le dinamiche non mi sono mai sembrate ne grottesche ne volgari e ciononostante ben descritte!

Poi ti giuro sono MORTA quando è subentrato Aizawa 😂 anche lui me lo immaginerei esattamente così in una situazione simile. Mi ha fatto ridere (forse fin troppo) anche la battuta finale di Bakugou sulla troppia.. non so se dirla questa cosa o forse dovrei vergognarmi di ridere per certe battute? 😂 beh questo è e non rimpiango nulla! Grazie per aver pubblicato questo gioiellino 🥹

Spero veramente di vedere altre tue storie su questo fandom, magari un’altra TodoBakuDeku perché no *occhiolino occhiolino*
Ovviamente scherzo! Tutte le ship saranno benvenute soprattutto se scritte così bene 😌

Complimenti ancora e alla prossima spero! 💖