Le storie dei SuSa
di LorasWeasley

30/09/22, ore 18:59

Dovrei revisionare le storie ma già mi prende a male, quindi commento ora perché l’ho letta stamattina, non ti ho detto nulla e ci sono ottime probabilità che stasera dica stronzate. E non sarebbe nemmeno nulla di nuovo.
I SuSa hanno un posto speciale nel mio cuore perché me li immagino stila carica dei 101 (no, la Disney non ha del tutto ucciso i miei riferimenti e questo periodo si stanno affacciando prepotenti) con Peggy e Pongo che si ritrovano seimila cuccioli non loro che si riportano a casa.
E mi fa pena Daichi, che dovrà narcotizzare Suga qualche giorno.
Isao è dolcissimo. Lo era nella prima apparizione, ha continuato ad esserlo e lo è ora, che mette la cucina sottosopra per una gentilezza.
I gemellini “calmi” (perché in confronto ai gemelli Bokuto loro sono praticamente in coma) che litigano e si vengono incontro come sono i fratellini sanno fare. Ma io mi commuovo!
Mirai che ha assorbito tutto da Suga e prende, decide, fa, è WonderWoman. E non mi raccontasse la storia delle alte aspettative, Kaoru era traumatizzato già per i fatti suoi porello, gli spunta sta baciatrice a tradimento e ci rimane sotto. È tutta Suga, niente da dire.
E poi lei. L’arma di distruzione di massa della famiglia SuSa. Non spoilero! Tranquilla! Ma la faccina di chi ti taglierà la gola di notte preannuncia XD
Bellissimi!!!!

30/09/22, ore 01:50

Come sempre una storia dolcissima e divertente.
Non vedo l'ora di scoprire cosa hai in serbo per questa famiglia piena d'amore😍
Alla prossima 🌻

29/09/22, ore 23:33

E niente, non aspettavo altro! Cosa vuoi che ti dica? Ho adorato ogni bambino in ogni sfaccettatura, ma quelle che preferisco resta Isao. Ma quanto è tenero, tesoro della mamma!!
E poi il diminutivo SuSa è geniale!
Ok adesso aspetto sabato… per leggere cosa potrà uscire da quella penna …
Complimenti sempre