È un segno del destino!
di Albascura_

02/10/22, ore 00:54

Amo tutto di questa fic, dalle reazioni di Sakusa che non ha dimenticato la caduta di Shoyo, ai cambiamenti di umore di Tsumu, fino alla vignetta finale.
Stupenda! 😍

01/10/22, ore 21:30

Omi geloso, mi si spezza il cuoricino. Ok, avevo detto recensione seria e parto con la drammaticità, non bene ahahah

No ma guarda che è una genialata questa idea. E ci sta tutta! 'Tsumu stradepresso - e Omi che infierisce, amo tantissimo ^///^ - che cerca di asfaltare Bokuto e il suo entusiasmo. Geniale anche il contesto nel quale l'hai inserita.

Beh, se il buongiorno si vede dal mattino...
Bravettissima<3

01/10/22, ore 15:37

Oddio sto ridendo come una matta, ma ce lo vedo Miya super depresso che poi si sveglia quando sente parlare di Hinata!
E poi quel suo "Ce ne per tutti" mi ha steso davvero.
Complimenti davvero!
Alla prossima
Un kiss
Bombay

01/10/22, ore 11:46

NOOO MA CHE ADORABILE, ma è geniale poi la collocazione spazio-temporale?? Cioè, non avevo mai pensato che quel 'sto alla grande' di bokuto potesse essere per la notizia di shouyou che entra nei bj ma GENIALE DAVVERO ADORO!!!
Comunque l'utilizzo del prompt è stato stupendo, e io da fan della atsuhina non ho potuto fare a meno di sciogliermi e di sclerare, mi ha fatto super ridere questa flash e anche la caratterizzazione di tutti con interazioni annesse ovviamente è stata accuratissima, li ho proprio sentiti! LI AMO SONO QUATTRO SCEMI CAOTICI COME SI FA bellissima grazie per aver condiviso 🥺🧡🧡🧡🧡 MA POI LA SCENA DI ATSUMU E BOKUTO CHE SALTANO E PIROETTANO PER TUTTO LO SPOGLIATOIO basta vi amo grazie mille 🥺🧡🧡