I'll find you and I'll love you. In every universe.
di May Jeevas

07/01/23, ore 23:10

LOL, niente letterina per Arthur e Alfred mi sa. No no.
Come dici Hogwarts è un po' scontato, penso sia quasi innato rispondere quello alla domanda scuola di magia?, ma tu hai usato l'espediente della discussione tra fan per rendere più fresco il tutto.

07/01/23, ore 23:07

La rosa rossa dei Lancaster.
ç___________ç TU vuoi farmi piangere?
Vero che la mitologia è piena di queste storie strazianti, ma potevi risparmiare la sofferenza a questi due poveretti. ç___ç

07/01/23, ore 23:04

Ma che bello che quetsa sia ispirata ad un fatto storico! La rende una piccola chicca! Brava May, in questo Writober stai tirando fuori cosine parecchio interessanti.

07/01/23, ore 23:00

Beh, coinquilino può essere inteso sia in termine romantico che in termine più generico, per cui ci sta. Ed è stato bellissimo, con i due pg guest star che sanno ed allontanano l'eventuale terzo incomodo. XD

07/01/23, ore 22:56

Eri stata troppo senza angst eh?
Ma io sono qui che ç___ç per Alfred.
Alfred ha usato le parole giuste: "non farmi uccidere altre persone".
Sapere la bella persona che era prima di perdere la ragione rende tutto ancora più angst.

07/01/23, ore 22:35

Io sto morendo male sulle imprecazioni di Arthur per essere stato sacmbiato per una fatina! XD La botta intesta di Alfred dev'essere stata davvero bella forte. XD
Quanto meno gli altri non daranno troppo peso al suo racconto ed Arthur potrà starsene in pace per un po'.

07/01/23, ore 22:29

Allora non l'ho sognata la situazione alla Billy Elliot. XD
Purtroppo ancora oggi ci sono un sacco di preconcetti e pregiudizi sulla danza...

07/01/23, ore 22:27

com'è che ultimamente le guardie del corpo finiscono per guardare il copro anche oltre il loro compito istituzionale? XD
Veloce, ma carina

07/01/23, ore 22:25

Questa l'avevo letta quando l'avevi pubblicata e mi era piaciuta tantissimo. Ho adorato l'intervento di Alfred per salvare la damigell ehm la situazione. ;)

07/01/23, ore 22:20

Smettila di dire che le cose non ti convincono: è carinissima!
Ripeto, non conosco il fandom e quindi sull'IC non saprei che dire, ma l'ho trovata una lettura piacevole, di quelle che vorrei sapere come prosegue, se Arthur chiamerà Alfred oppure no.

06/10/22, ore 22:59

Alfred sarà anche solo appena accennato, ma che tra loro i sia un legame particolare è palese.
Bello questo Royalty arturiano *___*, non ci avrei mai pensato.

06/10/22, ore 22:57

Solo una drabblina stavolta? *occhi da cerbiatto implorante*
Molto bella e si potrebbe davvero collocare in qualsiasi conten
sto, più "antico" o più moderno.

04/10/22, ore 22:55

No, vabbé, adoro.
Adoro il chiromante ed il fatto che predica ad Arthur che la sua anima gemella è la persona che al momento detesta di più. La storia delle reincarnazioni è un vera chicca.
Dai una rilettura, perché ti è scappato qualche refuso.

04/10/22, ore 22:42

Non lamentarti del fluff che scorre, quando poi ti riesce così bene! Carinissima anche questae adoro il modo in cui questi due si punzecchiano qui.

02/10/22, ore 22:55

I cavolettiiiiiiiii!
Ahem, ricomponiamoci.
Ma che caruccia!
L'elemento crime è più presente nella prima parte, ma è comunque centrata: la scena si sposta, ma il nostro Arthur è sempre l'agente che ha risolto il caso (con la squadra). Forse un po' veloce questo innamoramento, ma è dato dal dover sparare tutte le cartucce in un solo colpo, che domani si cambia AU. ;)