The Importance of Being Black
di dirkfelpy89

03/10/22, ore 21:54

Sono davvero imperdonabile ma alla fine sono riuscita a farmi viva. Io adoro i black, anche perché hanno tutto un mondo loro, chiuso che affascina e tu sai davvero dipingerli bene. Una storia con i fiocchi <3

01/10/22, ore 22:24

Che bella storia, racchiude in modo perfetto la nobiltà formale dei Black e l'indipendenza di Andromeda.
Il tea è un rito in molti paesi, penso al Giappone con la sua cerimonia o in Marocco dove il tea per l'ospite si infonde per tre volte.
Il tea delle cinque poi è un appuntamento irrinunciabile per la società inglese.
Andromeda è molto gentile nel diffondere gli insegnamenti di Druella alle amiche, ma al contempo non è una perfetta Black - è una ragazzina che fa cadere lo zucchero quando passa il suo innamorato.

Anche io partecipo al Writober per la prima volta e penso sarà una faticaccia, ma anche un progetto interessante. In bocca in lupo anche a te

01/10/22, ore 16:37

Spero davvero tanto che continuerai la raccolta! Io adoro i Black e in particolare sono affascinata dal rapporto tra le tre sorelle così diverse ma in fondo così simili. Andromeda forse è la mia preferita ed è un gran peccato che ci siano poche storie su di lei e ancora meno su di lei e Ted quindi qualsiasi cosa scriverai io la leggerò molto volentieri dopo questo primo capitolo di cui ho apprezzato moltissimo la caratterizzazione dei personaggi. Alla prossima ( spero)!

01/10/22, ore 15:05

Sono sempre stata incuriosita da Ted e Andromeda ma le storie su di loro sono poche, quindi sono felice di trovarli in questa raccolta. Ovviamente io adoro la famiglia Black, sono così complessi e tutti diversi, quindi credo che seguirò la raccolta anche perché pare scritta molto bene.
A presto.