La vista migliore arriva dopo la scalata più difficile
di musa07

Questi tre sono lussuria pura, metterli insieme è un mix potenzialmente letale, hai il porto d'armi?
Avevo letto questa storia appena pubblicata probabilmente, ma è stato un piacere rileggerla🥵

Alla prossima 🌻

Forse non staranno giocando, ma sicuramente si stanno divertendo molto!
Comunque questo è un altro masterpiece! Le threesome sono difficilisse da gestire, secondo me, e tu per la seconda volta sei riuscita a fare un lavoro invidiabile. La descrizione è coinvolgente e mi piace un sacco come tu riesca a rendere così fluido l'intervento di ogni personaggio. Voto 10 anche al dirty talk!
Non avevo mai pensato a questi tre insieme, mi hai aperto un mondo! *.*
Il finale mi ha fatto proprio ridere con Kuroo che pensava di organizzare una partita e poi si è trovato con tutt'altro, due piccioni con una fava! (I piccioni sono Atsumu e Tooru, invece della fava non parliamo).
Mi è rimasto solo un dubbio: da cosa viene il titolo?

quindi da dove inizio lo sclero totale per questa storia???
sclero e basta ok!
Ma porca miseria che rossa stupenda, very very sudiciona ma stramaledettamente bella!
Come infuocare un pomeriggio noioso passato a fare il cambio degli armadi...
Questi tre sono già singolarmente presi uno spettacolo della natura, tutti e tre insieme sono un bene dell'umanità!

Direi che questa frase - Comunque, sbaglio o qui a tutti e tre piace succhiar cazzi? - riassume perfettamente l'opera 🤪
A noi piace vedervi succhiare per cui siamo tutti d'accordo 🤪
- Ne hai presi tanti di cazzi, eh Miya? -
- Mai quanti te, Tooru. -

Son per terra GIURO 🤣 LI AMO
Da grandissima estimatrice del dirty talking sto letteralmente gongolando 😋 - Siete proprio due troie. - SI GRAZIE KUROO PER AVERLO FATTO NOTARE NE AVEVAMO BISOGNO 🔥
La amoooooo cosa non sono questi tre, già presi singolarmente, così poi 🔥🔥🔥
(Recensione modificata il 02/10/2022 - 02:30 pm)

Mamma mia! Tanta, tantissima robba! Non so nemmeno da che parte cominciare! Cioè, vabeh, sai che io comincerei senza dubbio da Oikawa, che è stupendo e immaginarmelo legato e bendato con la cravatta mi ha creato non pochi scompensi! Ma confesso che hai reso davvero alla perfezione tutti e tre, il ghigno di Kuroo che manda sempre in estasi i suoi compagni, e la sfacciataggine di Atsumu che dichiara senza peli sulla lingua (non i suoi quantomeno - il TW PWP vale anche per i commenti, giusto? =^.^=) quello che vuole. E lo ottiene anche con estrema soddisfazione sua e dei suoi compagni di letto. E di noi lettori. Grazie!

Ecco, fino ad oggi non credevo di avere bisogno di una KuroAtsuOi, ed invece... 😆 Mamma mia questi tre sono fuoco puro! Abili provocatori! E che faville fanno insieme si è visto bene! Non credevo di aver bisogno di una AtsuOi, inoltre, invece con l'uscita del one shot e dopo il loro incontro ne ho prorpio sentito il bisogno xD
Che dire, scritta magistralmente 😍 sono stata in un brodo di giuggiole per tutto il tempo xD posso buttarmi in mezzo, vero? XD
Ps. Adesso però dammi una KageAtsuOi ed una KageHinaAtsuOi e sarò una donna infinitamente felice! 😆

Ullallà torno a casa da una cena e trovo questa! Rossa, rossissima. Wow questo triade io non ci avevo mai pensato (fino a qualche giorno fa), ma cavolo se funziona. Sono uno meglio dell'altro! In certi punti ho trattenuto il respiro, in altri sorridevo come una scema. Davvero brava e ben scritta.
La rileggerò sicuramente
A presto