Fratelli...Legame Indissolubile
di Nasuke Namikaze

12/09/09, ore 14:26

Ciao. Ho riletto la storia, da prima è migliorata, anche se c'è ancora qualche errore... Almeno tu, al contrario di molti altri autori qui, ti impegni a migliorarti!
Solo qualche piccolo appunto: ti consiglierei di mettere i numeri in lettere e, inoltre, Kyubi si scrive così. Poi, dovresti staccare le parole, dopo i segni di punteggiatura...
Ah, poi ti darei un ultimo consiglio: dovresti usare l'HTML, perché così si fa fatica a leggerlo. Se vuoi sapere come si fa, basta andare sulla guida all'HTML, altrimenti puoi scrivere la storia su word e salvarla in formato HTML.
Ok, mi sembra di aver detto tutto...
Spero di esserti stata utile!
Ciao,

Ninfy

09/09/09, ore 19:37

Non so dove andrà a parare la storia, ma in questo prologo ci sono diversi errori.
Per prima cosa i nomi vanno sempre con la maiuscola (es. Sasuke, Karin, Juugo...), inoltre, i numeri, sarebbe preferibile scriverli in lettere (quindi sedicenne, non 16enne, tre non 3...). Kyubi si scrive così, non kiuby. Dopo i tre puntini, l'iniziale va sempre staccata, inoltre sarebbe meglio metterne di meno, così appesantiscono il testo. La punteggiatura è inesistente, così si fa fatica a leggere.
Ci sono alcuni errori di distrazione, come konha, forse era 'Konoha', oppure sato, forse era 'stato'. Dopo i due punti, la parola va sempre staccata. Insomma, questo prologo sarebbe da rivedere e postare senza questi errori.
Saluti,

Ninfy