FLY HIGH | KageHina
di DrkRaven

17/10/22, ore 00:31

Questa storia è bellissima, l'ho adorata con tutto il cuore. Praticamente è la storia della vita di Kageyama, di tutto ciò che ha vissuto e di come Hinata ne è entrato a farne parte. Davvero davvero bella!
Alla prossima
Nikita

03/10/22, ore 21:43

Io ho adorato questa storia dal primo momento che l'ho letta. Un escursus di Tobio decisamente perfetto. Senza tanti fronzoli e giri di parole, che ti fa entrare perfettamente in sintonia con le sue emozioni e che emozioni.
la solitudine, il pensiero, il romanticismo, l'amore tante tante troppe emozioni racchiuse dentro una storia.
Io non amo particolarmente Tobio ma questa storia è meravigliosa, ho amato anche lui e gli sono stata vicino.
Hinata è il suo sole non c'è niente da dire senza di lui non si sarebbe evoluto come è vero anche il contrario, si sono completati.
Complimenti Silvia una storia stupenda

03/10/22, ore 17:17

Che meraviglia. Hai colto l'essenza di Hinata che con il suo carattere ha fatto crescere anche Kageyama, sono convinta che se non avesse conosciuto Hinata, Tobio non avrebbe avuto la svolta caratteriale che l'ha fatto crescere e maturare! La parte finale l'ho adorata Loro due sono bellissimi insieme e si completano e tu li hai descritti benissimo.
Grazie per questa bella storia.
Alla prossima
Un kiss
Bombay

03/10/22, ore 16:04

Devo ammettere che leggere il finale del manga ti ha giovato se questo è il risultato. Io adoro Kageyama, che ci posso fare, e tu lo hai raccontato molto bene eviscerando i suoi sentimenti e le sue fragilità. Ho apprezzato tutto il suo percorso di vita raccontato dal suo punto di vista enfatizzando come la presenza di Hinata sia stata determinante per la sua crescita sotto ogni punto di vista, non solo sportivo e dunque professionale ma soprattutto emotivo/sentimentale. A me è piaciuto un sacco, è introspettivo ma mai noioso. P.s. e te pareva se nel mezzo non ci mettevi pure Oikawa 🤪🤪🤪 Sto scherzando ovviamente, anche lui ha contribuito a forgiare il suo carattere per cui guai a non annoverarlo. Complimenti 👏👏👏

03/10/22, ore 16:03

Mi è piaciuta tanto 🥲 Io a Tobio voglio tanto bene anche se lo maltratto sempre 🤣 sono troppo contenta quando nelle storie altrui può avere un lieto fine o almeno un po' di gioie 🥰
Ho trovato l'analisi del suo personaggio e di quello di Shouyou veramente valide, mi ci ritrovo perfettamente.
Tocco di classe il rimando all'incontro con Tooru (io sono una persona semplice, gongolo fino a morire ogni volta che viene menzionata questa cosa 🥰).
Vengono raggiunti dai compagni di squadra e in un istante il corridoio è affollato e pieno di ali. Non solo i gufi o le aquile o i gabbiani, ma anche le volpi hanno le ali, e le donnole. Sono dei veri e propri mostri. Sono tutti mostri con le ali e tutti volano in alto, verso la luce, verso il calore. Hinata è il catalizzatore di tutti loro; compagni e avversari, tutti volano in quella direzione. Questa immagine è la mia preferita in assoluto, l'ho adorata!!!
Una storia veramente stupenda, grazie per averla condivisa 💕

03/10/22, ore 14:09

Io non so da che parte iniziare.
Ci sono così tante cose che hai detto che mi hanno vibrato e risuonato dentro in un modo che tu non hai idea. Tutta la parte iniziale quando parli di quel Tobio pallavolistacamente perfetto ma che, nonostante questo, è solo. Non ha nessuno.
Fino a quando non arriva Shoyo.
Mi si è spezzato il cuore quando i due si separano alla fine del Liceo. Proprio si è sentito il "crash" del mio cuore.
E quanto l'ho capito, Tobio, che non risponde a quella fotografia, che il primo istinto è quella di cancellarla. Perché fa male, tanto. E lui ha paura di perder qualcosa che ha, a fatica, conquistato.
Per fortuna poi ci regali il lieto fine😭 *raccoglie i cocci del proprio cuore*

Ah! Io nella prima parte, quando parli di come Tobio guardi Tooru, ovviamente ci ho visto dell'ammiccante🌚.

Davvero meravigliosa, e toccante.❤

03/10/22, ore 13:46

Ma che bella 😭 così io mi sciolgo, perché questi due mi fanno sempre emozionare *si soffia il naso*. Che dire, hai dato voce a tutti i miei pensieri, a ciò che penso del loro rapporto. Tobio è sempre stato un prodigio, ma nessuno riusciva a stare al suo passo. Era individualista ed egoista, fino a che non ha incontrato il sole! Shoyo l'ha cambiato! Shoyo ha illuminato con la sua luce ogni persona che abbia incontrato ❤️ e Tobio ne è sempre stato rapito! Hanno inseguito entrambi i propri sogni, continuando ad inseguirsi l'uno con l'altro 🥺 che siano come coppia, come rivali o qualsiasi altra cosa. Io li vedo prorpio come due anime gemelle della pallavolo ❤️mi piace pensarlo!
Molto, molto bella davvero ❤️