Nightbird - The best of both worlds
di 20maggio2013

06/10/22, ore 03:55

La storia è interessante e adesso voglio proprio vedere come prosegue

03/10/22, ore 15:24

Ciao, eccomi anche in questo nuovo universo!
E' solo il prologo ma hai inquadrato bene il personaggio di Blaine e la sua situazione. Questa volta non credo abbia grossi problemi familiari se i suoi hanno avuto abbastanza fiducia da lasciarlo andare per fargli inseguire il suo sogno, forse quello a complicare questi legami è proprio lui con il suo comportamento.
Kurt invece rimane un po' un'incognita ma da quel poco che ho letto mi sembra piuttosto fedele al Kurt della serie.
Il fatto che entrambi frequentino la Dalton è sicuramente un vantaggio per loro (più per la klaine ahah) dato che staranno molto tempo a contatto. D'altro canto significa però che ci sono gli warbler, tutti. Quindi anche Sebastian, che per me spesso è un grande problema. Mi fa piacere però che Blaine non lo abbia minimamente calcolato e proprio questo disinteresse ha colpito Kurt che giustamente non sopporta Sebastian.
A dire il vero dopo aver letto che persona è diventato Blaine mi aspettavo che si trovasse bene con un tipo come Sebastian... é ancora presto per dirlo ma spero resti di questa idea e continui ad evitarlo dato che Sebastian invece anche se solo con un paio di parole sembra già interessato. Però i warbler senza Blaine cosa sono? ahahah Senza Blaine e senza Kurt! Quindi come si conosceranno loro due? Anche se Kurt è rimasto colpito dal ragazzo nuovo non credo sia il tipo che va a presentarsi e allo stesso tempo non credo Blaine sia interessato ad una storia, tantomeno con un ragazzino dell'ohio come potrebbe vedere Kurt (forse potrebbe essere interessato in un po' di divertimento ma questo significherebbe Sebastian quindi NO). Serebbe meglio magari vederlo avvicinarsi a Kurt con fare da bad boy disinteressato per poi ricredersi. Vediamo, comunque non credo che saranno subito rose e fiori tra loro.

A lunedì prossimo!
fra :)