We're here (together)
di angeclear97

13/10/22, ore 22:16

ciao come sempre i miei complimenti per il modo in cui riesci a sintetizzare le cose con poche parole, io non riuscirei.
capitolo parecchio dolce, poi questi due sono praticamente l'opposto dell'altro... uno il sole e l'altro la luna.
mi piace il fatto che comunque il fandom esiste ancora da qualche parte, ma questo mi pare di avertelo già detto vero? comunque davvero brava e alla prossima <3

11/10/22, ore 21:02

Ciaoo <3
Giyuu e Tanjiro sono stati la mia primissima ship in Demon Slayer (non che ora abbia smesso, ma non è la mia unica ship con Tanjiro). E niente, adoro, questa flash è super dolce. Penso sia super canon il fatto che Giyuu sia apprensivo nei confronti di Tanjiro (e quest'ultimo d'altronde ha la tendenza a cacciarsi nei guai). Bellissimo il fatto che consideri "sacro" il corpo di Tanjro e che quindi debba a proteggerlo in tutti i modi. Sì, anche se si parla di un semplice taglio causato da un coltello. Tanjiro è troppo tenero perché penso che in cucina sarebbe di un'imbranataggine unica. Per fortuna Giyuu lo tiene d'occhio e, soprattutto, lo ama in modo completo e commovente. Penso che dovremmo essere tutti amati così.
Un abbraccio, a presto :*
Nao