Cosa fatta, capo ha
di musa07

10/03/24, ore 20:10

Ma come potevi non esserci tu in mezzo a questo mega cazzeggio😂😂😂???!!! Allora, io mi sono imbattuta in qualcosa di questo delirio appena arrivata nel fandom, ma poi ho perso il bandolo della matassa e non ho più trovato nulla di questa follia... siete dei geni! E il mio amatissimo tontolone che non si riconosce mi fa morire dal ridere e di tenerezza 😂❤️❤️❤️! Ma foto del pitone niente?😏😏😏🐍🐍🐍😂

(Non voglio sapere cosa ci abbia fatto Shouyou con quella foto 🫣😂❤️🌚🌚🌚)

24/01/23, ore 10:16

Ciao, sono un Hinata semplice e ai ritiri mi diverto ad abbassare i boxer random e fare foto ai cazzi dei miei compagni di squadra.
Cosí.
For Fun 🤣🤣 io esplosa proprio.

04/10/22, ore 09:19

Ho amato questo seguito ed ho amato la trama la presenza di Atsumu e la estrema canonicità di tutte le interazioni! Complimenti ❤️

04/10/22, ore 08:42

Già sai tutto quello che mi passa per la mente quindi ti risparmio gli scleri e ti lascio solo i complimenti! Questa cosa degli spinoff sta diventando virale, e meno male! <3

04/10/22, ore 00:52

Sono più scoccata dal saper che Miya conosce il pene di Tobio più del fatto che ce l'abbia Shoyo nella galleria xD potrei avere un perché Shoyo lo ha, ma tralasciamo U.U Atsumu mi ha fatta piegare! 😆 Ma, soprattutto, vogliamo parlare nel neo a forma di cuore? 😆 Vi adoro!

03/10/22, ore 19:11

🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Oddio Tsumu che commenta come se niente fosse mi ha spezzato definitivamente!

03/10/22, ore 19:01

Oddio sono piegata! Meno male che non sono più al parco, ma a casa, come mia figlia che mi guarda stralunata - perchè ridi? - te lo spiego quando sarai più grande.
Oddio ragazze non ce la faccio, troppi peni in giro (non lo sono mai).
Ok fantastico cerco di riprendermi per fare qualcosa di socialmente utili come la cena.
Cmq continuate pure!!! Che io leggo e rido!!!!
Baci
Bombay

03/10/22, ore 18:45

Tu non puoi farmi questo! Sto morendo dalle risate e credimi non sono nella situazione in cui dovrei ridere. Non riesco a fermarmi e dare spiegazioni per cui ho le lacrime agli occhi e la pipi al “pari” non posso darla.
È troppo troppo divertente! Questa cosa dei peni ci e’ un po sfuggita di mano, ma adoro che le cose ci sfuggano di mano cosi…
Ah ah ah
Ce ne vuole di piu di queste fic!!
Ah ah ah

Bel suggerimento 😂😂😂

03/10/22, ore 18:42

MI STO SENTENDO MALE PORTATE DELL'OSSIGENO UN DEFIBRILLATORE CHIAMATE L'AUTO MEDICA HEEEEEELP NON RESPIROOOOOO

Io giuro che non c'è la faccio, non ce la posso fare 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ora che ho una spin-off di una mia storia posso vivere felice per tutto il resto della mia vita (perché a morire non ci penso proprio, devo ancora leggere e scrivere di troppi cazzi per tirare le cuoia 🤣🤣🤣🤣🤣)

Ripeto: tu mi piaci un sacco!!!

03/10/22, ore 18:39

Adoro Kageyama per cui approvo in pieno la scelta di classificare i suoi gioielli di famiglia al terzo posto.
Sul momento un po' si sarà infastidito ma poi dentro di sé avrà gongolato: ne sono sicura.
E bravo Shoyo che ha l'occhio fino!!!
Anche questa flash fic sequel l'ho trovata molto divertente al pari dell'originale e non è facile accontentare le aspettative del lettore per cui bravissima 👏👏👏
(Recensione modificata il 03/10/2022 - 06:41 pm)