La verità non è per tutti
di Chiaragiappo_1

07/10/22, ore 09:38

Povero Atsumu che oltre a vedersi dietro nei rankings per i servizi, trova anche questi di rankings...
Non ci pensiamo, lo consolo io!

Un bacino chiara <3

04/10/22, ore 14:52

Oddio! E' da ieri che continuo a riderci e a pensarci. Fantastico. Come dicevo ci ha un po' preso la mano questa cosa! Vediamo dove ci porta il ca... cuore volevo dire cuore!!!
a presto!
Bombau

04/10/22, ore 08:44

Ok davvero stiamo diventando pericolose! Un effetto domino devastante che porta risate quindi ben venga! Ti confesso che anche Cosa fatta capo B mi piaceva un sacco, dopo quella di musa! <3

04/10/22, ore 00:56

Credimi Miya, era meglio non sapere! 😆
Beh, ecco allora come lo ha scoperto xD
Beh, sul fatto degli alzafori puoi tenere testa, ma mi sa che questa sfida l'abbia vinta il re! 😆

03/10/22, ore 22:18

Ahahahaahhahahahah ma che meraviglia state creando? 🤣 Fate venire voglia anche a me di inserire quella piccola idea che ho suggerito, in questo contesto assurdo che avete creato!

03/10/22, ore 21:33

No raga non potete capire quanto sono onorata di aver dato il via a questo sclero collettivo 🤩🤩🤩
Vi sto adorando 🤩🤩🤩
PIU' CAZZI PER TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII 🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆🍆

03/10/22, ore 21:23

Io non mi pento assolutamente di averti "costretta" a pubblicare questo gioellino MUAHHHAHHUUAHHUUU Te l'ho detto: non poteva non vedere la luce.

Io sto RIDENDO da prima, eh. Te lo dico. Questa cosa ci è stupendamente sfuggita di mano.

Mamma mia, che ambata Shoyo e Tsum-Tsum che pacifici guardano foto di pistoli dei loro amici e/o compagni di squadra con tutta la seraficità del mondo.

Io ti adoro per avermi seguito nel delirio del delirio. Ne sono onorata <3

03/10/22, ore 21:18

Molto divertente anche questa. Mi sembrava troppo strano che Atsumu si facesse andare bene tutta questa collezione di pifferi e zufoli senza proferir parola, soprattutto se nel mezzo c'è quello del suo diretto rivale Kageyama.
Mi sta venendo voglia di scriverne una pure io 😂😂😂
Comunque complimenti, la situazione è davvero molto esilarante
(Recensione modificata il 03/10/2022 - 09:19 pm)