Indovina di chi è'
di SilvanaFreesound

10/03/24, ore 20:21

Eccomi con un ritardo mostruoso!!
Quanto ho riso e quanto sto ridendo 😂! Io adesso mi immagino un paio di mini occhiali con l’elastico sul pipo di Tsukki, te lo dico, me lo vedo proprio “lui” con la sua espressione spocchiosa a fare commenti e battute taglienti sulle prestazioni sessuali dei suoi partner 😂😂😂! Parafrasando il detto, “è venuto prima l’uovo o la gallina”, è Tsukki che ha una faccia da caxxo, o è il suo pipo che ha la faccia da Tsukki?! 🤣
Bravissima, te e le altre, tutto questo delirio è stato geniale!!

27/08/23, ore 10:46

Buongiorno! Ahahahah ma cos??
Yams dev'essere diventato matto XD
Comunque le reazioni di Tobio mi fanno sempre sganasciare dal ridere, non posso farci niente!
E amo quando approfitta della loro differenza d'altezza. Hinata non può davvero far nulla senza ricorrere ai suoi assurdi salti.
Comunque un po' mi dispiace per Tsukki, che non sa che la foto del suo... ehm... è diventata di dominio pubblico 🤭
Grazie per la risata mattutina!
A presto ♡
Aislinn

24/01/23, ore 14:16

Davvero molto divertente questo momento fuori dalla palestra! 🤣🤣🤣
Poi queste sono cose che fanno i ragazzi normali figuriamoci gli atleti che ci tengono ancora di più a confrontarsi sul livello fisico. 😅
Anch'io, quando leggo spokon, immagino cosa faranno i personaggi nei momenti liberi perciò ti capisco benissimo ed è un tipo di racconto in cui mi immedesimo.

07/10/22, ore 09:42

Qua però bisogna ricordargli che le foto dei ca*** non vanno inviate così - male male molto male Yama!
Sono giovani, impareranno!

Bacini

04/10/22, ore 21:24

Kageyama è proprio un cuore puro, gli ci vuole la spiegazione per capire XD Però spero che cje Kei non se l'abbia a male LOL
Fic divertetissima!
Kiss
Risa

04/10/22, ore 17:40

Allora vediamo se Efp non crasha nel momento che reinvio la recenzione.
Yamaguci zozzone spero solo che lo abbia detta a Tsukki se non so caxxi!!! (PEr restare in tema)
Sto ridendo a crepa pelle pure qui, povero Tobio!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

04/10/22, ore 16:28

Vabbè, ciaone, lo dico io!
Non ho fatto in tempo a riprendermi dal tuo racconto vittoriano che mi uccidi con questa fic?
No, ma povero Tsukishima, fotografato da Yamaguchi!
Saranno stati scatti rubati conoscendo l'individuo 😆😆😆
Ed ora sono nelle mani di Hinata.
Mi sa che Tadashi tra poco si becchera' una sonora strigliata dal suo BFF.
Bellissima, sto ridendo come non mai 🤪🤪🤪
P.s. che linguaccia tagliente che ha Shoyo!

04/10/22, ore 16:26

In effetti se ci limitiamo a Jackals e Adlers ci perdiamo altri soggetti interessanti... meno male che ci pensa Yamaguchi (e Silvana) a rimetterlo in gioco... Ma a che punto sta in classifica? AHAHAH <3

04/10/22, ore 12:41

ROTOLOOOOOO verso l'infinito e oltreeeeeeeeeee
Questa saga dei cazzi mi spezza, averla fatta partire è tipo la massima conquista della mia esistenza 🤩
Fantastica anche questa!!! A quello di Tsukki manca solo la bocca per parlare AHAHAHHAAHA STO MALE

04/10/22, ore 12:24

No vabbè, ma Yamaguchi che condivide certe cose? 😲
Non si direbbe così disinibito... Mi piace sempre di più, il nostro lentigginoso 😀
Ma è una mia impressione o Tobio è geloso? 🤔

04/10/22, ore 11:37

Va beh, far ridere è un tuo punto forte e lo hai ribadito a gran voce con questa apparizione 🤣

04/10/22, ore 09:50

Ahahah Yamaguchi, comare, che manda a Shoyo la foto del pistolo di Tsukki, il quale pistolo è la fotocopia sputata del proprietario🤣 stoMMMale!

Ho adorato tantissimo. Sei stata geniale.
Kags che non capisce una tega (in questo caso letteralmente) muoio🤣

04/10/22, ore 09:44

Silvana ti adoro!
Questa fic è meravigliosa ed hai fatto benissimo a seguire questa follia!
Lungo smilzo e coi peletti biondi?? muoio! Ci mancano un paio di occhiali ed eravamo a posto!
Kags è veramente tonto, ma secondo lui come ha fatto Yama ad avere la foro dello smilzo? Io non lo so proprio!
Fantastica

04/10/22, ore 09:44

Seh va beh, ciaone proprio! 😆 Niente, Kags non ne azzecca una! E non ha proprio un minimo di malizia! Hinata, insegnagli tu! 🤣 Mi avete fatta morire con queste flash, ve lo dico! Ne voglio ancora! XD