Where the magic happens
di Albascura_

04/10/22, ore 23:14

Bravissima Valentina! Io loro due li amo e sono sicuramente di parte, ma vederli così mi riempie il cuore di gioia.
grazie grazie grazie
che perla ❤️

04/10/22, ore 15:55

Oddio ma che carina questa!
Quanto amore esce da queste parole e dalla testa, non sempre diritta, di Atsumu.
bellissima
eh si un po di tenerezza ci sta bene
ma intanto Sho va a prendere un bel caxxo! ops

04/10/22, ore 14:54

Anche questa fic è scritta molto bene, non avevo alcun dubbio.
Di solito la seconda persona non mi fa impazzire, tuttavia il tuo modo di raccontare gli eventi ed i sentimenti di Atsumu sempre a fuoco e mai esagerato, in questo caso me l'ha fatta apprezzare.
Oggi zucchero e miele, un po' di romanticismo ci vuole, soprattutto quando si è giovani.

04/10/22, ore 14:41

La postfazione mi ha uccisa🤣🤣🤣
Ormai siamo salite su 'sto tunnel e aloha.
Ma ritornando per un momento serie (ma quando mai🤣 no dai, faccio la seria davvero) partiamo dal presupposto che la AtsuHina è una delle poche ship con le quali faccio veramente tanta fatica (a meno che non siano in 3 e in posizione orizzontale. O su per le pareti. Ahehm, avevo detto che dovevo far la seria) ma tu sei riuscita comunque a trasmettermi una dolcezza pazzesca. Mi hai emozionata con questo caleidoscopio di colori e la schiettezza di Tsumu nel rivelare i propri sentimenti a Shoyo. E spero in bene per lui~♡

04/10/22, ore 13:55

Cuccioli adorati miei!! Quanto amore😍🥺
Bellissimo spaccato di fluff sotto al sole cocente di Rio, meravigliosa.