Chi manca adesso?
di Bombay

10/03/24, ore 20:43

No beh, io arrivo oggi a questa catena di follia e mi sto ribaltando dalle risate! Siete matte, vi amo tutte 😂❤️! Che fandom stupendo questo di HQ!
(Cmq il pipo di Iwachan me lo immagino aggressive come Godzilla 🤣🤣🤣)

04/10/22, ore 16:35

Sai che con me giochi sporco se mi metti dentro gli IwaOi! L!ho davvero adorata perché cazzo (appunto) sono entrambi troppo IC. Stupenda! E visto quelli che sono stati nominati fin qui, ho idea che non è ancora finita! <3

04/10/22, ore 15:39

No ma io ti adoro
e come ieri l'ho letta di fronte a persone a cui non posso spiegare perchè sto ridendo come una matta.
Giuro che questa è proprio veritiera
ce li vedo entrambi Iwa imbestialito e Tooru deficiente! con Miya che gli da supporto!
E cmq Iwa ha buon gusto, e Tooru e poi giustamente vuole vedere il birillo di Kuroo pure io!!!
meravigliosa brava bravissima stupenda

delirio totale

04/10/22, ore 15:29

MI SENTO MALEEEEEEE
MI SENTONO RIDERE DAL PIANO DI SOTTO AIUTOOOO NON CE LA FACCIOOOOOOO

“Una chat del cazzo” MONUMENTO, TI FACCIO UN MONUMENTO!!!!

“L'idea è stata di Shoyo!”
“Hinata?”
Oikawa annuì sorridendo “Che ho caldamente appoggiato”
NON PUOI CAPIRE QUANTO STO AMANDO MI VIENE UNA SINCOPE DAL RIDERE HELP

Oh che Waka ha un palo nelle mutande ormai è dato per assodato 🤣

Questa storia è la ciliegina sulla torta (di quelle che si aprono e viene fuori la sorpresa, e indovina la sorpresa cos'è? 🤪🤪🤪🤪🤪🤪) della collezione!

AMO AMO AMO

04/10/22, ore 15:25

Guarda, già il titolo in sé e una fic. E degno proseguio anche🤣

Ma veniamo alla storia ora! Mamma mia, ho le lacrime! Io mi immagino la faccia allibita di Iwa. E Tooru che scansa agilmente i suoi assalti per continuare a chattare con gli altri🤣

Iwa che si intimorisce al pensiero di esser in una stanza (o una doccia) con Hushijima mi ha stesa🤣 Così come sono morta alle sue - giuste - osservazioni che in merito al fatto di cosa succederebbe a Bokuto se Akaashi lo molla.

Voto anch'io, caldamente, il suggerimento di Iwa🌚 (e potrei scriverla la fic della foto del pistolo di Kuroo, mi prenoto🙋‍♀️🌚)

Grazie per aver continuato lo sclero🤣❤

04/10/22, ore 15:24

Sono pronta per il prossimo sclero (altra chat in arrivo, Shoyo non ha dato l'idea solo ad Oikawa 🤣), nel frattempo sto amando tutto questo! Ho riso come una pazza.
Siete geniali!

04/10/22, ore 15:08

Effettivamente hai ragione, mancava il tuo prezioso contributo alla nostra causa ormai divenuta a carattere interplanetario 😝😝😝
Oikawa è un disgraziatello anche se si è scoperto che sta appoggiando in pieno l'inizio di quel diavolo della Tasmania di Hinata 😝😝😝
Mi sa che quella chat verrà alimentata da altri illustri membri.
Rinnovo i miei complimenti ad Ushijima ed anche a te per questa fic molto divertente e goliardica.