UN TOCCO DI CLASSE
di DrkRaven

10/03/24, ore 20:53

Ahahahahahahah! Muoio! Questa catena di storie mi sta facendo sbellicare dalle risate, siete geniali!🤣🤣🤣👏👏👏👏

07/10/22, ore 10:00

momento elevatissimo, io sono qui stramazzata al suolo. Povero suga, ma ci hai regalato una perla ahhaha

05/10/22, ore 21:45

No va beh!! 😆 Io credo che queste mamme siano state le uniche a non vedere l'ora dei colloqui! 😆 Chissene poi di come vanno i figli xD basta parlare con l'insegnante (e che insegnante! Lo volevo anche io un insegnante come Suga 😭)
Giuro che questi deliri li sto amando! XD

04/10/22, ore 19:16

STO MAAAAAAAALEEEEEE io non so più come dirvelo raga ho riso più in questi due giorni che in tre mesi 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Suga fichi devi ancora imparare tanto del mestiere, PRIMA REGOLA degli insegnati NON ENTRARE MAI NELLA CHAT DELLE MAMME! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Altrimenti poi succedono queste cose!!!
No vabbè Silvia mi hai steso 🤣 stupenda!

04/10/22, ore 19:16

Nooooo perchè nella chat di mia figlia non succede mai una cosa del genere! Solo cose pallosissime (e no, non quelle palle)
Stupenda! Rido, rido, rido!
Suga con la fila di mamme assatanate!!!!!! Fantastico!
e Kenma, cosa ha fatto Kenma ha mandato quella di Kuroo photo shoppatta !!! io non ce la postto fare, sto rotolando sul divano!!!
Ok mi calmo.
Bellissima
A presto
Bombay

04/10/22, ore 19:02

Io sono di una felicità unica:
Primo perché mi hai perdonato
Secondo perché questa flash non e’ stupenda, ma di più!!

La chat delle mamme è terribile, ma da mamma e rappresentante anche io avrei chiesto il colloquio a Suga, ma non per lamentarmi!
Silvia hai classe e non perché il titolo è cosi!
Ti an…. Vabbe qui lasciamo stare
Brava ti lovvo

04/10/22, ore 18:57

Questa storia mi fa triplamente ridere perché da brava mamma con figlioletta studente, anche io faccio parte di chat WhatsApp e non ti dico che delirio.
Anche a me è successo di fare delle gaffes su internet, soprattutto mettendo per conoscenza nelle mail i diretti interessati dei miei sfottò con conseguenze imbarazzanti.
Embè povero il maestro Sugawara, dover respingere le avances delle mamme arrapate è una bella impresa.
Davvero divertente, complimenti 😂😂😂

04/10/22, ore 18:56

Io sto malissimo!🤣

Mamma mia, la chat delle mamme. Me le vedo assattanate (come tipo lo siamo noi ma ok, dettagli🤣) subito a zoomare (come facciamo noi) ahahah povero Suga!

E sì: son sicura che Chiara apprezzerà tantiiiissimoooo🤣❤

04/10/22, ore 18:56

Oh mamma mia, oddio, sto morendo giuro! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣 Le chat delle mamme sono una tragedia!