Zoom
di musa07

10/03/24, ore 20:59

NO BEH, RIDO TROPPO. LA NOSTRA TELEPATIA, DI NUOVO… ho appena commentato la os di Bombay dove Bokuto accenna al pipo photoshoppato di Kuroo e le ho scritto che io lo avrei modificato con orecchie da gatto 🤣🤣🤣🤣!! Muoio😂😂😂

(Comunque Tetsuro sexy da pazzi anche nelle minchiate 🥵!!)

07/10/22, ore 09:46

DEVO AMMETTERLO finora questa è la mia preferita, sono tutti super canooon!!!!

Ho adorato tutte le interazioni, sono fantastici <3 e kuroo veramente l'ha presa alla grande

05/10/22, ore 21:42

Giuro che sto ridendo come una pazza! 😆 Chi è Kuroo per dire si no?! XD mi sono anche immaginata la sua espressione (e quella scandalizzata di Kenma xD)
Ma vogliamo parlare di Shoyo e Atsumu in attesa come due comari che aspettano nuovi gossip? 😆
Ma, soprattutto, come si entra in questa chat?! 😆
Fantastiche come sempre!

05/10/22, ore 06:30

No ma davvero è stupenda. A parte che li hai descritti da dio, Kenma che 'ciabatta' in giro per casa (coi calzini sopra al pantalone, aggiungo io) e la sua filosofia di vita sono troppo IC! E Kuroo che continua a prendersi cura di lui... adorabili. Tralasciando per un attimo lo spogliarello di Kuro che anche il una flash demenziale mi ha fatto venire il fiato corto... ho adorato la testata contro lo sportello! Ahahaha ma poi si è ripreso subito e ha fornito il suo contributo con ironia! Vorrei zoomarlo anche io, ma senza la parte fotoshoppata! Ahahaha! <3

04/10/22, ore 23:57

Mi hai spiazzato con questo racconto, giuro!
Ero convinta che Kenma lo avesse immortalato in un attimo di distrazione o di debolezza e invece mi ritrovo davanti (eh magari fosse così 🤪) un Kuroo spavaldo che non si fa problemi a calare giù i calzoni e mutande per farsi riprendere i suoi gioielli di famiglia
Sappi che ho buttato giù su carta un sequel di questa tua fic. Spero domani pomeriggio di sistemarla e pubblicarla.
Complimenti 👏👏👏

04/10/22, ore 21:22

ah ah ah
Tsumu è sempre in mezzo perchè è il più cazzone di tutti...logico!
Ho adorato la zooommata, caspita se non la farei anche io!!!
l'intramezzo durante la chiamata è stato meraviglioso!
rido, rido al pensiero della banana di Kuroo con le orecchie!!
morta

04/10/22, ore 20:51

Adoro tutto ciò, da Kenma che non sa dire di no ad Hinata, a Kuroo che si fa il servizio fotografico. Sto ridendo a crepapelle da quando questo delirio dei ca... è cominciato xD

04/10/22, ore 20:44

Ok come posso commentare senza perdere la mia dignità... Allora, l'inizio fa sbranare dal ridere, Kenma che ciabatta in giro è il mio spirit animal, perciò lo amo. Kuroo che si occupa di lui passando a controllarlo una volta al giorno come se fosse un cat sitter mi AMMAZZA.
Ma arriviamo alla perdita di dignità. Perché leggendo Kuroo, dopo essersi tolto la giacca, e averla appoggiata ad una delle sedie, si era intrufolato un dito... io ho già immaginato quel dito intrufolato in ben altri posti??? PERCHE'???
nel nodo della cravatta e l’aveva leggermente allentato fino a togliersi quell’aggeggio infernale e lanciarlo nella stessa sedia per poi dedicarsi alle maniche della camicia, arrotolandole fino a metà avambraccio.
Ecco, ora era pronto per cucinare.
E IO SONO PRONTA A STRACCIARMI LE MUTANDE AZZZZZZZZZ
- Oh! OH! OH! Atsumu-san! È arrivato! - Shoyo balzò in piedi sul letto, al colmo della felicità. RIDO COME UNA PAZZA ma io amo tutto ciò è così realistico anzi no che dico, è così VERO io questa cosa riesco a immaginarmela troppo bene, questa entusiastica leggerezza con cui Shou prende la vita è proprio la sua al 100%
ADORO

04/10/22, ore 20:41

Eccone un'altra, mamma mia la stavo aspettando.
Si è colto si è colto, sto rotolando sempre dalle risate, e Kuroo è fantastico non ci mette un attimo a calarsi i pantaloni!!!
Fantastico veramente fantastica!
Baci