La regola della L
di Pandora13

10/03/24, ore 21:05

Ahahahah! Eccomi all’ultimo delirio di questa magnifica raccolta! Che dire… siete dei geni… e tu che hai avuto il compito durissimo di mettere un punto a questa catena puoi dirti pienamente soddisfatto del risultato: la chat dei piccoli giganti è DEFINITIVA 😂😂!
Bravissimi tutti, mi sono divertita tantissimo!👏👏👏👏

05/10/22, ore 22:40

Hinata NO KYOJIN e ho detto tutto!!!!!!!!! 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Adoro questo hc dei """piccoli giganti""" ahaahahahahahah adoro follemente!!!
Leggendaria questa regola della L 🤪

05/10/22, ore 06:45

Ok finisco questo giro di cappottamenti e muoio definitivamente! Adoro! Perché loro zitti zitti hanno capito già da tempo che la superiorità morale è di gran lunga meglio di quella fisica, e che caxxo!
Fantastico Sho che cerca di mantenere un profilo basso, e Atsumu che è davvero una serva ma con le fette di salame sugli occhi!
Ho quasi paura di vedere come andrà avanti la saga, ho idea che non si fermerà nemmeno qua...

05/10/22, ore 00:03

Molto carina questa fic con degli spunti geniali quanto realistici.
Ritorna prepotente anche Kuroo con le orecchie e coda di gatto che ispira pure me.
L'idea del Photoshop poi divertentissima 🤪🤪🤪
Povero Atsumu che probabilmente nella mischia avrà senz'altro visto quello di suo fratello 😆😆😆

04/10/22, ore 22:54

Mi state seriamente facendo morire con queste flesh! 😆 La legge della L!!, 😆 ma, soprattutto, i soprannomi che si sono dati xD
L'ultimo colpo me lo ha dato Tsumu che vede il gioiello di suo fratello! 😆 Continuate vi prego!

04/10/22, ore 21:33

Mamma mia sei un genio! Hinata che se lo fa photoshoppare al contrario. Mitico!
Povero Atsumu, e si che quello del fratello dovrebbe conoscerlo!!!
Ok fantastica. davvero
Alla prossima
Un Kiss
BOmbay

04/10/22, ore 21:28

Monstersuke monster???? muoio dal ridere!!!
Giuro sono stesa con questi nomignoli del piffero!
Stupendi!
come dire la legge della L di solito non sbaglia!
ah ahah
siete stupende ragazze mi fa male la mascella da ieri!!!
Ma Tsum Tsum sempre in mezzo?? quanti caxxi avrà lui...
(Recensione modificata il 04/10/2022 - 09:29 pm)

04/10/22, ore 21:27

Io non so se mi ha ammazzato di più il "Kyojin" (rido ancora tantissimo) o Tsumu, vittima ingnara, che sta guardando il cicciolo di Osamu e non se ne rende conto aiutissimoooooooo AHAHAH

Grazie per continuar il riferimento del pistolo di Kuroo con coda e orecchie partito da Silvia <3

E, niente: RIDOHHHH