Ho detto no!
di Bombay

10/03/24, ore 20:48

Akaashi! Ma pure tu!🤣 vabbè che ridere quanto sono loro, Keiji la maestrina e Koutaro l’entusiasta 😂!! Kenma ha photoshoppato Kuroo per farlo sembrare più grande? O gli ha messo le orecchie da gatto?!🤣🤣🤣 comunque la “Chat del cazzo” mi fa rivoltare dalle risate!
Genio 👏😂😂

07/10/22, ore 09:49

Entro a gamba tesa e dico che ho apprezzato tanto il riferimento al tema del consenso, nonostante il genere demenziale è giusto dargli un minimo di attinenza alla realtà. Anche iuo voglio sapere cosa ha chiesto Keji in cambio!

05/10/22, ore 22:38

Io completamente innamorata! 😍
Quanto adoro Bokkun 💕 è il mio soft spot 💕
Però voglio sapere cosa ha barattato per convincere Akaashi!!! Non puoi lasciarci con questa suspance! Devi fare il seguito! Magari una bella rossa... 😈
Adorissimoooooo

05/10/22, ore 00:19

Devo farti i complimenti.
Questa storia è scritta benissimo: si capisce che questa coppia e le relative dinamiche non hanno segreti per te.
In seconda battuta ti ringrazio per aver fatto riferimento alla mia flash fic sul fallo del mio adorato Tsukishima e per aver usato l'espressione " deliri fallici" che in bocca (in tutti i sensi 😂) ad Akaashi sta benissimo.
E dunque sto gongolando segretamente anche io come keiji quando apprende dal fluire di likes e commenti che il suo membro sta riscuotendo particolare successo.

04/10/22, ore 22:15

No vabbe e con questa ci abbiamo messo il carico da 11 sopra!!!
Meravigliosa e bravo Akaashi per benino per benino e poi caxxone pure lui!!!
Ah ah ah
Adoro troppo e poi come fai a dire di no a Bokuto quando fa gli occhioni da gatto con gli stivali? Kenji aveva già deciso prima di chiedere il suo godimento, furbo lui!!!
Ah ah ah

04/10/22, ore 22:08

Dio mio! Akaashi non delude mai!
Il passaggio dal rimprovero serio all'erotismo mi ha steso, ma soprattutto le comari🤣🤣🤣🤣🤣
Adoro questo delirio sfuggito di mano!
Alla prossima 😏

04/10/22, ore 22:02

Uella'! Il Keiji ci mancava in effetti.

Ho letto questa storia passando dalle risate alla pervy face.
Kou che non si è mai posto l'interrogativo che ad Akaashi avrebbe potuto dar fastidio che lui osservi con attenzione il delirio fallico ^////^, per non parlare della comare 1 e comare 2. Per poi arrivare a QUELLO scatto! E Akaashi che dentro di sé si compiace degli apprezzamenti che riceve.

Adoro il delirio che continua