Un solo cuore, una sola anima
di Bombay

06/10/22, ore 17:10

Ma aaaaaawwww!
La morte di Fred è stata un colpo per CHIUNQUE, roba che ancora adesso a distanza di anni sto cercando nella mente metodi per farlo essere morto senza che sia veramente morto (ne ho una, ma tanto so che non ci scriverò mai nulla XD), quindi pensare che Tsumu rimanga così per la seconda volta (o terza, quarta, che io me lo immagino che singhiozza ogni volta che rilegge il libro) mi piange il cuore!
Poi pure Samu … sto con il magone io!
Sono adorabili, ti sono venuti splendidamente!
Bellissima!

05/10/22, ore 23:53

Aww ma che bella ❤️ mi ha sciolto! Atsumu che si immedesima è così cute!! Però capisco cosa intende, anche se non ho gemelli xD i legami tra fratelli, specialmente gemelli, sono molto forti ❤️
Molto bella!

05/10/22, ore 22:34

Ma ma ma 🥺
Atsumu fa di HP 💯 Atsumu che piange per Fred 💯 Le coccoline 💯 La parte in cui litigano e poi fanno pace parlandosi sopra dicendo le stesse cose 💯 💯 💯
Mi è piaciuta tantissimo!!!

05/10/22, ore 21:37

MI hai steso, primo perchè mi citi Una tomba per le lucciole ed io non dormirò per diverse notte adesso che mi ci hai fatto ripensare e due perchè un legame così bello è meraviglioso. Così bello che non puoi che piangere per la loro felicità.
Si è vero litigano, si picchiano, ma loro ci sono sempre l'uno per l'altro.
non è solo un legame tra fratelli, ma tra fratelli di animo e cuore buono ed è una gran bella cosa.
Mi hai fatto piangere.
grazie per questa meraviglia
tomba per le lucciole a parte!!!

05/10/22, ore 17:42

Ma che storia bellissima.
Sarà che amo sia loro che HP, sarà che pur da serpeverde, la morte di Fred mi ha sempre devastato.
Sarà che si legge davvero ogni emozione.
Complimenti davvero!
Alla prossima 🌻

05/10/22, ore 16:23

No vabbè, io muoio.

Quanta dolcezza in questi singhiozzi di Atsumu, nel tremare di Osamu, nel riuscire a prendere sonno tranquilli solo nel momento in cui sono abbracciati stretti stretti.

Grazie per questo momento di dolcezza soave~♡