Basta un complice per rendere tutto più semplice
di musa07

Ed è un bellissimo headcanon! Immaginami con la faccia iper commossissima ora, con i lucciconi agli occhi a tirare su con il naso!
Che io li ami è risaputo in lungo, largo e obliquo e vederli così, con Samu con la delicatezza di un gorillino (cosa che condivido, ce lo vedo anche io come uno di quelli che se ti scotti e ti passa la crema sulla pelle urli più che durante un’operazione senza anestesia), con Tsumu che si inventa cose per apparire più figo, a tatuarsi il numero dell’altro niente, sto piangendo!
Bellissima, complimenti!

Oddio, ma che tenerezza!
I gemelli che si insultano mi fanno sempre molto ridere, me li immagino mentre si spintonano attraverso la porta del tatuatore.
Devo essere sincera, non sono sempre una fan dei tatuaggi di coppia (che la coppia sia romantica o meno), ma quando ho letto che i tatuaggi erano diversi e che si trattava dei loro numeri di maglia mi sono sciolta. T.T Che cariniii!

Ma che cosa dolcissima e divertente!
Grazie per questo momento tra loro! 🌻

Ma così mi fai piangere 🥺❤️ io ce li vedo troppo a fare questa cosa, quindi si, si si si! 🤩 Cioè, io l'ho fatto per Oikawa (ho tatuato il suo numero con la corona ahahah), quindi figuriamoci se non lo fanno loro! 😆 E che l'uno lo medica all'altro, che teneri! Simbolo di grande fiducia! Io mentre curavo i miei non volevo vicino nessuno dal terrore dei germi (quando mi faccio i tatuaggi mi trasformò in Sakusa! Devo avere il mio sapone, il mio asciugamano e la mia crema che nessuno deve toccare con le mani zozze! 😆)
Fantastica come sempre ❤️
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 11:03 pm)
(Recensione modificata il 05/10/2022 - 11:04 pm)

Ma che patatiiiiiiii awwwwwwww li amo 💕
Mi è piaciuta tantissimo, è un bellissimo hc! Osamu macellaio ci sta troppo!

È vero, questa fic ha un lieto fine molto tenero, te ne devo dare merito.
L'inizio della storia è troppo forte: ho adorato i loro battibecchi sboccati, li ho trovati particolarmente IC.
È una slice of life che vedrei ben volentieri come capitolo special nel manga di Furudate. Secondo me te la approverebbe e si divertirebbe un mondo come me

Ma che bella!
Il tatuaggio reciproco è meraviglioso, e questi due lo farebbero proprio così.
Un idea geniale
complimenti

Oddiooooo, ma è la tenerezza questa storia. Loro che si tatuano i rispettivi numeri.
Osamu che si infila nel letto del gemello e si perdonano, ma che meraviglia.
Super tenera
Brava davvero.