Mi appartieni - Bonus Track
di Aika Morgan

04/08/12, ore 03:05

Mica potevo mancare qui, eh?!

“Phil gli porse la sigaretta e Josh se la portò automaticamente alle labbra. “ *si ricorda la scena della da Phil sul tossire* ahahahahahahahaha

"Avevo quindici anni, i miei amici iniziavano a parlare di ragazze, di sesso e d’improvviso mi accorsi che i loro discorsi non coincidevano con i miei desideri. E poi mi innamorai per la prima volta di un ragazzo. Era il rappresentante degli studenti, aveva due anni più di me e baciava divinamente! Fu lui a farmi prendere il vizio del fumo!" *si intenerisce ne rileggerne una piccolissima parte *^**

17/08/11, ore 08:23

Flashfic molto flash devo dire, in pratica è la prima volta che Phil e Josh si sono parlati ^_^ Certo che sembrava tutto così semplice, ma forse per Phil era semplicemente una fumata in compagnia, mentre per Josh quello è stato un bacio vero e proprio, anche se indiretto.

Direi che oggi posso dedicarmi a questa piccola raccolta, poi nei prossimi giorni inizio Stelle Perdute ;)

Baci.

SNeppy.

13/11/10, ore 20:46

Ma è meraviglioso! *-*
E' come guardare un vecchio album di fotografie, come quando si chiede ai propri genitori come si sono conosciuti, com'era la loro vita prima che venissimo noi. Curiosità mista a tenerezza e... mmm... allegria!
Oddio! Non so se sono riuscita spiegarmi! Io mi sono capita benissimo xD (chissà perché ù.ù)
Questa piccola goccia di memoria mi fa sorridere con dolcezza! Ma mi fa anche pensare a quello che aspetta Phil... Una vita triste e solitaria... Non riesco ancor ad accettare la sua malattia, si nota?

26/10/10, ore 20:57

Ma com'è possibile che me la sono persa finora?
E' perchè sono super-iper-sbadata, te lo dico io XD
Vabbè, vedo che ci sono 3 capitoli... proseguo la "maratona" :D
Al prossimo cap :D

11/09/09, ore 16:24

Conosco bene la sensazione dell'inventare personaggi che in teoria dovrebbero stare lì, al margine della pagina, citati una sola volta per poi essere dimenticati... Ma poi prevalgono e puf, finisci per scrivere un romanzo anche su di loro, perché anche loro hanno la loro storia e la vogliono raccontare. Il ragazzo, poi, mi da l'idea di essere terribilmente sexy *ç* Sai bene che non amo le drabble, né da scrivere né da leggere, però, devo riconoscerlo, questa è scritta benissimo. E sì, avevi ragione, DOVEVA essere scritta sotto forma di drabble. P.s. Non sarà la recensione chilometrica di ieri sera, ma arrangiati.