Carico prezioso
di Albascura_

18/12/22, ore 15:33

Ammetto di non essere una Pro AtsuHina...solo perchè non mi piace Atsumu (chiedo perdono a chi invece sta simpatichello) ma è talmente dolce questo viaggio in macchina, la preoccupazione e l'amore per il suo carico prezioso che non posso non lasciare due parole per ringraziare l'autore.
La fanart di ispirazione poi...mi piace sempre un sacco vedere che storie vengono fuori da immagini.

10/10/22, ore 14:46

Ohhhh ma che bella ! Dolce e tenera e furbacchione il nostro HInata (Non l'ho mai fatto in un bosco!).
E atsumu che con lui si scioglie. tenreo e coccolosa.
Molto bella davvero!

Sempre disponibile a dare una mano, se poi vegono fuori queste perle!
Alla prossima
Un Kiss
Bombay

09/10/22, ore 17:58

Ma è stupenda!! Non amo la Atsuhina, non ce li vedo molto insieme, ma amo questa storia e come hai reso le sensazioni di Atsumu. Pieno di sé in campo, ma alla mercé delle voglie del gamberetto arancione qua do si tratta di sentimenti💘. Bravissima!!

08/10/22, ore 22:15

Carinissima,
Shoyo è sempre il solito e Tsum tsum cotto a puntino!
Davvero davvero carina

08/10/22, ore 21:49

Molto carina e dolcina questa fic.
Hinata è sempre il solito furbacchione che travia il bell' Atsumu dal corpo splendido.
Devo dire che ho trovato il racconto molto verosimile: a memoria mi è capitato pure a me qualche "deviazione" di percorso prima di presentarmi ad una cena o festa.
Diciamo che la festa l'ho fatta prima 🤪🤪🤪

08/10/22, ore 18:05

Adoro! Questa scena è esilarante e mantiene tutto il sentimento di questi due. Meravigliosa!